Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
ao a vecchiacci!!! siete a 78 pagine!!!
a 50 si dovrebbe chiudere!!!!
non è ora di chiudere baracca???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Chiudere baracca? Non sia mai! Qui, chi tocca paga e pregherei Manila a non fare brutti scherzi:dry:
È tardi, sono ancora alzato e alla mia età, si sa, é meglio riposare bene.:wacko:
Buona notte a tutti.:biggrin3:
-
Buonagiornata:
C'e' nessuno?
Oggi e' VENERDI' ma non per tutti!:biggrin3:
-
buongiorno io sono sempre presente anche se scrivo poco ma vi leggo tutti i giorni.allora il raduno si fa o si sposta a settembre?
a dopo ragazzi vi auguro una buona giornata
-
Citazione:
Rickystyle
ao a vecchiacci!!! siete a 78 pagine!!!
a 50 si dovrebbe chiudere!!!!
non è ora di chiudere baracca???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ciao Ricki, sai il Buon Boss a visto che noi vecchietti non facciamo niente di male e ci lascia aperta questa panchina all'ombra dove scambiare quattro chiacchere :wink_:
-
Citazione:
giulio
ciao Ricki, sai il Buon Boss a visto che noi vecchietti non facciamo niente di male e ci lascia aperta questa panchina all'ombra dove scambiare quattro chiacchere :wink_:
bella giù..dijelo 'n pò..anzi avremmo bisogno di qualcuno che ogni tanto ci serva qualcosa di fresco da bere..ricky..non è che tu...:tongue::tongue:
-
Buona giornata a tutti. Oggi ho finito le mie pasticche e guardando il cielo lo si vede:cry:
:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue: :wacko:
-
Citazione:
natan
Buona giornata a tutti. Oggi ho finito le mie pasticche e guardando il cielo lo si vede:cry:
:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue: :wacko:
Scendi dalle montagneee
Molla Heidi e le caprette (quelle che ti vendono le pasticche) e scendi giu per lo stivale
Sole, caldo e..
...meno autovelox..
-
Citazione:
kiter
Scendi dalle montagneee
Molla Heidi e le caprette (quelle che ti vendono le pasticche) e scendi giu per lo stivale
Sole, caldo e..
...meno autovelox..
Se non fosse per il lavoro, i soldi che mancano sempre e un'altra quindicina di faccenduole, non me lo farei dire due volte.:cry:
-
Citazione:
kiter
"Presto avremo un'età media di 100 anni".
Parola del genetista E. Boncinelli, rettore della Scuola Superiore di Studi Avanzati (Sissa) di Trieste.
A pischèè...
"Siamo tanti milioni di milioni gli Over Triumphoni sono la qualità"
Citazione:
natan
Chiudere baracca? Non sia mai! Qui, chi tocca paga e pregherei Manila a non fare brutti scherzi:dry:
È tardi, sono ancora alzato e alla mia età, si sa, é meglio riposare bene.:wacko:
Buona notte a tutti.:biggrin3:
Citazione:
giulio
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: :risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
ethan hunt
bella giù..dijelo 'n pò..anzi avremmo bisogno di qualcuno che ogni tanto ci serva qualcosa di fresco da bere..ricky..non è che tu...:tongue::tongue:
certo...cosa gradisce presidente,un buon brandy,o un amaro oppure una fresca birretta???
-
Citazione:
Rickystyle
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: :risate2::risate2::risate2::risate2:
certo...cosa gradisce presidente,un buon brandy,o un amaro oppure una fresca birretta???
Non so cosa prende il Presidente ma per me una birretta fresca e la tipa sulla tua firma.