Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppone
E certo se non sbaglio eri product manager in triumph fine anni 70 quando poi é andata fallitaqualche anno dopo ;)
Ti sbagli con mio nonno.....Grande Peppone,oltre alla coppa,cosa hai intrufolato nello stomaco?
-
Citazione:
peppone
quali commenti? :blink:
tu hai detto che "A me fa cagare questa moto preferisco la vecchia perché è più bella" si può scrivere.
ed io l'ho scritto.
-
-
Allegati: 1
Allegato 207245Per la cronaca....Peppone è quello che sta scaldando i tortellini.
-
Citazione:
peppone
Se non ti interessa la street twin e ti interessa la thrux, scivilo di la ..c'é un apposito thread.. Li non ci metto piede cosí non ci trovi mie critiche a post inutili ;)
Ma perché non si può scrivere che fa cacare?
A me fa cacare perché ha le ruote in lega.
-
-
Citazione:
peppone
Se non ti interessa la street twin e ti interessa la thrux, scivilo di la ..c'é un apposito thread.. Li non ci metto piede cosí non ci trovi mie critiche a post inutili ;)
e chi sei tu a dire che quello che scrivo è inutile e quando dove e come scrivere
al tuo messaggio 752 hai aggiunto che si può scrivere"........................A me fa cagare questa moto preferisco la vecchia perché é piú bella. 100% opinione e non é confutabile..............."
ed io allora ho espresso il mio pensiero cercando di elevare questa discussione che è barbosa quanto un seminario sul sesso degli angeli.
quindi la mia opinione è al 100% non confutabile, anzi può essere riportata tranquillamente.
-
-
Ormai siamo al paradosso.
Io direi di creare un certificato di proprietà dei thraed, in modo che chi lo apre, in possesso del suddetto certificato ne abbia la proprietà esclusiva, e possa pertanto valutare l'opportunità di certi commenti e soprattutto chi è abilitato a farli.