Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Fai una prova...vai su google immagini e poi scrivi "cazzaro"...poi guarda i risultati:biggrin3:
fatto e non capisco perché c'è quasi sempre renzi :biggrin3:
-
Citazione:
tbb800
che fastidio doverti dare ragione :dry:
qui, là, giù, su, per quanto faccia per contraddirti alla fine mi sveglio nel cuore della notte e mi dico "va che il Vecchiaccio paesano mio alla fine ha ragione. però certe soddisfazioni non gliele voglio dare". e poi riprendo con i miei incubi notturni :ph34r:
ti stai facendo vecchio pure tu :senzaundente:
-
Citazione:
flag
ti stai facendo vecchio pure tu :senzaundente:
non me ne parlare ......... :cry:
-
Citazione:
tbb800
fatto e non capisco perché c'è quasi sempre renzi :biggrin3:
Un gomblotto...lui e il nano...
-
il nano......domani lo operano...gli cambiano una valvola del cuore....minchia.
per quanto la stima del personaggio sia vicina allo zero........... alla persona, auguri, auguri sinceri.
e scusatemi l'ot
-
renzo ha detto che per il referendum costituzionale di ottobre "scende in campo" personalmente e che porterà a casa il risultato come con le amministrative di ieri.
dice che già ha la vittoria in tasca :cool:
-
Citazione:
tbb800
renzo ha detto che per il referendum costituzionale di ottobre "scende in campo" personalmente e che porterà a casa il risultato come con le amministrative di ieri.
e se lo dice lui..
-
Citazione:
tbb800
Magari nelle tasche si ma quelle di "dietro" 😊
-
Intanto l'ala antibomba del pd sta facendo caciara sui vari salotti tv...
Quasi sembrano una opposizione vera...
Quasi:laugh2:
-
Sono un'opposizione vera....ma di quelle che si muovono dietro le quinte,col coltello in mano,pronti a pugnalarti alle spalle,in reale sistema Pd ultima maniera...è da ridere.....ma in Unipol sto assistendo alle stesse scene.....il cambio di potere interno a sinistra si vive col sorriso in faccia e il coltello(metaforico)alla mano.
Forse però,son io che ormai vedo tutto distorto....