Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pier955
Tant'è che stiamo ancora aspettando le telemetrie dalla hrc. Che birbantelli...
nessuno ha mai dato telemetrie a nessun altro.
questo è uno dei più assurdi capitoli del fantasy, non so nemmeno come si faccia a credere che qualcuno possa chiedere e ricevere delle telemetrie da un team.
-
ma aprire il 3d di Austin No ???
-
Citazione:
_sabba_
Un neurone condiviso, occhi da pesce, sorrisi falsi e troppa grinta.
considerato che uno dei due ha vinto 4 titoli su 5 battendo fenomeni plurititolati come Rossi e Lorenzo, temo che questa descrizione strida un tantinello.
-
Citazione:
manetta scarsa
ti faccio notare in questa pagina posti tre volte...:lingua:
Oggi sono inchiodato in una fila infinita dalla quale mi libererò forse stasera:sad: altrimenti avrei trovato da fare!!
Citazione:
streetTux
nessuno ha mai dato telemetrie a nessun altro.
questo è uno dei più assurdi capitoli del fantasy, non so nemmeno come si faccia a credere che qualcuno possa chiedere e ricevere delle telemetrie da un team.
Ma tanto non servivano a molto...bastava vederlo pascolare sul dritto a 10/15 km/h meno del suo compagno di squadra per capire cosa stava facendo...
-
-
Citazione:
streetTux
considerato che uno dei due ha vinto 4 titoli su 5 battendo fenomeni plurititolati come Rossi e Lorenzo, temo che questa descrizione strida un tantinello.
Se uno avesse della testa, non farebbe quello che fanno questi due.
Sono velocissimi, forse i più veloci di tutti, ma quanto a crapa non ci siamo.
I termini più giusti per definirli (invece che crapa), sarebbero gli "anagrammi" carpa e capra.
:w00t:
-
fino alla prima riga c'eri.
uno scemo non vince 4 titoli su 5 partecipazioni contro due tra i piloti più forti mai visti nella storia della motogp.
quello è molto più furbo di quanto possano credere i fan di Medaset e dei meme su fessbuk, ha dimostrato di essere pure molto più furbo di quello a cui fa paura.
e per quanto riguarda Marc, non fai quei numeri se se "forse".. lui, ahimé, è il più veloce.
-
più rivedo l'incidente e più Rossi mi sembra gestire la sua moto impacciato come mio padre 82enne con la sua bicicletta Bianchi Via Nirone...:D
-
Di tutte le colpe che ha avuto valentino l unica e stata con gibernau dove se la giocava per la vittoria ed e successa 1 volta.. marquez va sanzionato duramente per aver tirati giu rossi x un misero sesto posto dopo che si era gia ridicolizzato per la partenza e per aver fatto la stessa cosa su espargaro e vinales.. ma si sa che gli stonieriani marquezziani non ammetteranno mai la realta, al limite si limiteranno a tirar fuori qualche intervista di quel vecchio livoroso invidioso di agostini [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Fermissimo
più rivedo l'incidente e più Rossi mi sembra gestire la sua moto impacciato come mio padre 82enne con la sua bicicletta Bianchi Via Nirone...:D
Probabilmente non si aspettava che il bimbominchia gli entrasse proprio in quella curva dove non sarebbe mai passato [emoji23][emoji23] l errore e di marquez comunque non di rossi.
-
Citazione:
Alebrasa
Di tutte le colpe che ha avuto valentino l unica e stata con gibernau dove se la giocava per la vittoria ed e successa 1 volta.. marquez va sanzionato duramente per aver tirati giu rossi x un misero sesto posto dopo che si era gia ridicolizzato per la partenza e per aver fatto la stessa cosa su espargaro e vinales.. ma si sa che gli stonieriani marquezziani non ammetteranno mai la realta, al limite si limiteranno a tirar fuori qualche intervista di quel vecchio livoroso invidioso di agostini [emoji23][emoji23]
Probabilmente non si aspettava che il bimbominchia gli entrasse proprio in quella curva dove non sarebbe mai passato [emoji23][emoji23] l errore e di marquez comunque non di rossi.
:D:D:D