Visualizzazione Stampabile
-
A dicembre il mio concessionario qui in Olanda mi parlava di press launch 19 Gennaio al circuito Ascari in Spagna cancellato per via del Covid e dei lockdown vari.
Factory press launch per il 26 Gennaio. Il 5 Febbraio ne avranno un modello in showroom che potro' andare a vedere (se per allora saremo usciti dal lockdown). Prezzo atteso sui 20k euro qui in Olanda (abbiamo tasse extra sulla messa su strada), per riferimento e' in linea con SD 1290 R e Aprilia Tuono, piu' economica di una Ducati SFv4s che qui viene 27500 euro.
Consegne inizio Aprile, specifiche tecniche come da foto che ho postato piu' su (Ottobre): 180 cv, 127Nm.
Quindi, se il Covid non scompaginera' i piani, ancora poche settimane e dovremmo finalmente vederla :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dennis
Dalle foto del prototipo dello scorso anno si vede che mantiene, anzi esaspera ulteriormente il tratto distintivo ed unico delle Triumph sportive: le linee scolpite dalla meccanica fatta ad arte.
Quanto tale modo di concepire le moto possa essere "affascinante", dipende dal gusto personale.
https://media.motoblog.it/0/07b/triu...to-spia-2.jpeg
Essendo l'antitesi dell'evoluzione che hanno avuto tutte le moto di tutti gli altri costruttori, con le meccaniche sempre più malfinite e celate da una miriade di plasticone e plastichette e carterini e poci rinfusi a fare design, sicuramente non incontrerà unanimità di consensi.
Sarà fantastica !
Lamps
-
Non capisco solo perché non alzano un po’ il gruppo faro, sarebbe molto più bella secondo me
-
Sono le moderne mode del cazzo.
:sad:
-
Citazione:
_sabba_
Sono le moderne mode del cazzo.
:sad:
ma lo noto solo sulle Triumph...insomma mi sembra incidentata a vederla così , come se il faro penzolasse...invece più in alto e più verso le forcelle sarebbe un capolavoro
-
:love2: che bella, un flyscreen e due botte di nero a telaietto e fianchetti radiatore ed è spettacolare....
Perfortuna non vedo alette e puttanate varie come sulla stufa bolognese!
-
-
Però se vedi la street dal vivo il faro è raccordato molto meglio mentre sulla speed ( moto che ho avuto ) sembra troppo staccato ma lo vedi di profilo sul frontale la foto schiaccia ovviamente...
-
Citazione:
duncan
Qui si contesta la posizione dei fari della Speed?
... e solo dopo quindici anni di "come abbassare i fari della Speed??" :laugh2:
-
Citazione:
Dennis
... e solo dopo quindici anni di "come abbassare i fari della Speed??" :laugh2:
anche fossero passati 20 anni, secondo me così sembra incidentata il faro per me dovrebbe essere al livello della piastra superiore di sterzo