Vorresti implementare il metodo cinese?
Io non credo sia possibile applicarlo qui da noi, ma, ripeto per l’ennesima volta, è l’unico che garantisce quasi al 100% la vittoria sul virus.
:w00t:
Visualizzazione Stampabile
Vorresti implementare il metodo cinese?
Io non credo sia possibile applicarlo qui da noi, ma, ripeto per l’ennesima volta, è l’unico che garantisce quasi al 100% la vittoria sul virus.
:w00t:
dicemmo già mesi fa che gli anticorpi non potevano essere la panacea pur rappresentando in un ristretto caso un valido strumento di lotta...non è ipotizzabile un utilizzo su larga scala per tanti motivi, purtroppo non sono efficaci (quasi per niente) nei casi molto gravi e sono quindi indicati in una percentuale molto bassa di pazienti...e su questi è giusto utilizzarli, anche se fossero un 5-10% dei malati sintomatici gravi probabilmente a fine pandemia si potrebbe salvare qualche centinaio di malati...sui costi non saprei dire ma in teoria una commissione che stabilisce i prezzi ci dovrebbe essere...non è che Lilly può chiedere la Luna
il CTS qui ha fatto un ottimo lavoro tenendo a freno lo smodato (interessato? vedremo) ottimismo di Palù che si è sbilanciato in una intervista che avrebbe dovuto tenere altri e più moderati toni, se non vuole accomunarsi al sedicente farmacista che mesi fa ci diceva che in Giappone la vita andava avanti normalmente con l'Avigan...il danno enorme che ha fatto lo potete vedere in questa foto di una mia conoscente, collaboratrice de Il Fatto Quotidiano che senza approfondire come hai fatto benissimo tu andandoti a leggere i documenti ufficiali AIFA, dà in pasto alla ignoranza social (nel senso di gente che non ha armi suo malgrado per capire) una notizia che alimenta odio verso istituzioni lungi dall'essere perfetti ma che in questo caso ne escono vincitori
https://attachments.office.net/owa/A...animation=true
https://www.google.com/amp/s/www.ilm...1-5725901.html
Stanno spingendo mediaticamente questi anticorpi sulle reti pubbliche da quasi un anno dando voce (lautamente pagata) a questo individuo in prima serata che ogni volta racconta e dice tutto quello che vuole senza alcun contraddittorio e non ne azzecca una da febbraio 2020.... poi si punta il dito se qualche medico su radio radio dice che la tachipirina non serve a nulla o peggio é dannosa nei malati covid.
Burioni sottovaluta, nella migliore delle ipotesi, o finge di non sapere che un "70%" buttato lì in pasto ai media senza spiegazione viene giustamente recepito dalla opinione pubblica come un farmaco pressocchè salvavita...ma andando a leggere i lavori l'entusiasmo cala alquanto fermo restando che anche una sola vita salvata ha un valore inestimabile...
https://www.open.online/2021/02/08/c...ni-ai-guariti/
linfonodi tipo palla da golf? ottimo [emoji16]
Mi sembra estremamente corretta l'analisi di Galli, e così tutte quelle dosi di vaccino sono andate perdute come lacrime nella pioggia.
Evvaiii.
:cry:
P.S. Speriamo che non si ammalino i medici e gli infermieri che sono stati inutilmente vaccinati.
intanto mi pare che la svizzera non abbia ancora acconsentito all'utilizzo del vaccino di astrazeneca....é comunque stranoto che in svizzera siano tutti complottisti e negazionisti
No, non l’hanno approvato.
Se posso dire la mia, meglio un vaccino che ha una efficacia (protezione) un po’ inferiore a quella degli altri e che deve essere somministrato a persone sotto i 55 anni, che nulla.
Si possono vaccinare i lavoratori (autisti di mezzi pubblici, dipendenti delle banche, delle Poste e della pubblica amministrazione in genere, cioè le persone che lavorano a contatto con la gente, i ristoratori, i baristi, eccetera), riservando ai più anziani e alle persone ancor più a rischio i vaccini più efficaci.
Piuttosto che niente è meglio piuttosto.
:sad: