Visualizzazione Stampabile
-
la piu bella e giuliana...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
la piu bella e giuliana...
:wub: finalmente qualcuno che mi apprezza:w00t::w00t:...devi sapere che a Varano sono stata l'unica a non tromb@re ...perfino il boss mi ha rifiutata:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:wub: finalmente qualcuno che mi apprezza:w00t::w00t:...devi sapere che a Varano sono stata l'unica a non tromb@re ...perfino il boss mi ha rifiutata:cry::cry::cry::cry::cry:
... ri-porella :coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
e tutte le altre han tromb@to lasciandoti a bocca asciutta ???
non si fa :mad::mad:
-
Citazione:
Intriplato
e tutte le altre han tromb@to lasciandoti a bocca asciutta ???
non si fa :mad::mad:
bravo....diglielo pure tu...alle egoiste immonde:cry::cry::cry::cry::cry::biggrin3:
-
Citazione:
StPatrick
Niente....non ci sono nemmeno qui...:cry:
:cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
bravo....diglielo pure tu...alle egoiste immonde:cry::cry::cry::cry::cry::biggrin3:
:laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
e... però non guardiamo la quantità ma la qualità :wink_:
C'è prodotto e prodotto...
Una aprilia red rose 50cc, tanto per avere una moto, me la potevo comprare anch'io anzichè girare con uno scooterone... :laugh2::laugh2:
http://lert.trihead.de/rose.jpg
-
Citazione:
giulianaspeed
Mi sacrificavo io.......basta chiederlo:laugh2:
-
a questo punto sono sicuro.....i belli non erano a varano :laugh2::laugh2: