Visualizzazione Stampabile
-
Otto anni dopo la crisi del settimo superata in scioltezza????
Bè un diamante è per sempre ma io sono fortunato la mia si accontenta anche di un fiore...ma in certe occasioni...il fiore deve avere almeno un karato!!!
AUGURI!
-
piu' che un impegno economico:moneyyy: deve essere un pensiero che la sorprende...:w00t::mazzodifiori:
a me bastano i piccoli gesti, un bel biglietto lasciato sulla macchina, trovare un fiore sul tavolo quando mi alzo per colazione...
io vorrei trovarmi un piccolo pacchettino infiocchettato appoggiato sul letto. contornato da palloncini colorati:wub:
il pacchettino della dimensione giusta per contenere quelle pedane lì che mi piacciono tanto Amore !
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ribadisco... piu' che spendere devi sorprenderla e solo tu che la conosci sai come puoi fare:wink_: !
AH, dimenticavo, complimenti per il bel traguardo raggiunto !:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
piu' che un impegno economico:moneyyy: deve essere un pensiero che la sorprende...:w00t::mazzodifiori:
a me bastano i piccoli gesti, un bel biglietto lasciato sulla macchina, trovare un fiore sul tavolo quando mi alzo per colazione...
io vorrei trovarmi un piccolo pacchettino infiocchettato appoggiato sul letto. contornato da palloncini colorati:wub:
il pacchettino della dimensione giusta per contenere quelle pedane lì che mi piacciono tanto Amore !
Ribadisco... piu' che spendere devi sorprenderla e solo tu che la conosci sai come puoi fare:wink_: !
capito la tipa83 ??? :w00t::w00t:
:tongue::laugh2:
-
Citazione:
laura83
grazie....me ne stupisco anchio....sono volati....
ragazzi una così ve la fate scappare?:rolleyes::tongue:
-
Un biglietto d'aereo per l'australia, solo andata mi raccomando, senno torna :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
capito la tipa83 ??? :w00t::w00t:
:tongue::laugh2:
eh beh :coool:!
malizioso:rolleyes:
Citazione:
tixi
grazie....me ne stupisco anchio....sono volati....
ragazzi una così ve la fate scappare?:rolleyes::tongue:
:wink_:già acchiappata !:wub:
-
Citazione:
Anacleto68
Un biglietto d'aereo per l'australia, solo andata mi raccomando, senno torna :biggrin3:
dovremmo organizzare un charter....:wink_:
-
-
Citazione:
Silvan
Visto che non vuoi sposarla dopo ben 8 anni, omaggiala come si deve!
E' vero che i fiori, le sorpresine, i messaggi rendono felici, ma vuoi mettere aprire il pacchetto pensando di trovare le solite boiate e trovare invece un bel brillocco?
Ogni donna è felice con un diamante!:tongue:
-
portala in un club per scambisti....vi fate il regalo a vicenda hihihihihihihihihi