SI MA LO CONTROLLANO BENE!
ce la farò anche io :D
:wub:
Visualizzazione Stampabile
SI MA LO CONTROLLANO BENE!
ce la farò anche io :D
:wub:
Sarò sincero... Secondo me ce la fai...però cerca di essere più sciolto... più easy... più TE STESSO...
Magari è solo un impressione... però mi sembra un pò costruita la cosa...
Secondo me... ed è un mio modesto parere intendiamoci...se sei più te stesso... vieni fuori ancora meglio!!!
Quindi molla i freni... rallenta il battito e cavalca le Onde Medie... :wink_:
AUGURIII
ho appena finito di beeppare un'intervista a una fan di ligabue! :w00t:
ps grazie anche ad abarth! me piasci! :D
Ciao Fabio, Guarda, per me se riuscissi ad aver la parlata un po più sciolta, un po più spedita ecco, secondo me vai alla grande...per l'accento toscano non so, almeno parlo per me ed è piacevole...forse perchè a me piace, non so, ma non è di certo un accento incomprensibile, anzi, e magari nel tempo, può esser una caratteristica che può differenziarti un pò più dagli altri...
Ma una cosa, tu parlerai alla radio e basta o dovrai andare anche in onda video...?
Perchè se sei anche in video ti vedrei bene anche un po più stronzo...non chiedermi com'è uno stronzo in video perchè non lo so, ma è il termine adatto in questo istante:wink_:
ok Fabio la persentazione a parte qualche esitazione è buona , ma non pensare all'accento e tira fuori il Fabio quello vero , questo sinceramente è un pò moscino , ma un bell 8 te lo meriti alla grande
ciao Fabio
mi permetto di fare un paio di considerazioni, nn fosse altro che ho lavorato in radio per quasi cinque anni (sebbene come giornalista e non come dj) per poi passare alla tv, e i consigli che mi dettero allora sono buoni ancora adesso. (molte cose te le hanno già fatte notare, tra l'altro :wink_:)
la presentazione è discreta, ma appare un po forzata, è chiaro: si vede che è una demo, ma dovresti sforzarti di dare più "colore" sia alla voce, che all'impostazione generale. Così com'è appare un po piatta: sei tranquillo, abbastanza spigliato, ma resta tutto in una dimensione un po monotòna. (nota l'accento che ho messo sull'ultima o:wink_:) Forse con un po di musica di sottofondo riusciresti a dare quel ritmo che sembra mancare nella demo.
L'accento toscano non mi pare un grande problema: non è eccessivo, ma dipende molto da chi ti trovi davanti e dall'ambito nel quale dovresti trasmettere. Se pensi a Baldini, per esempio, l'accento non mi pare un problema :wink_: Se poi trasmetti in ambito locale l'accento direi che proprio non lo filano. Diverso se punti a radio nazionali: lì qualcuno potrebbe farti rilievi piuttosto pesanti. Io ci lavorerei ancora un po, ma mi pare di capire che già sei sulla buona strada.
Altra considerazione, forse la più complicata: mi pare di capire che di gavetta e di esperienza ne hai abbastanza (altrimenti non tenteresti il grande salto), dunque saresti già oltre il "copiare per apprendere". Ecco, proprio questo: cercati un tuo "carattere" da dj, magari una trasmissione nuova. Spesso i resposabili delle emittenti, più che voci e conduttori (che, come potrai immaginare ce ne sono a bizzeffe...) cercano idee nuove. Se le idee sono buone, se non proprio innovative, almeno che si distinguano dalla massa. A quel punto tutti i discorsi su voce, impostazione ecc perdono di significato. L'importante è "bucare", passare, farsi notare, colpire. Questa è la parte più complicata, l'individuare qualcosa di nuovo che possa distinguerti dalla massa. Se l'imbrocchi allora il primo passo è fatto, ma è solo il primo passo, quelli davvero complicati arrivano dopo. :wink_:
spero di non averti ammosciato, ma è un mondo piuttosto difficile quello delle radio e delle tv, dove devi sgomitare in continuazione, non hai certezze e sei sempre sotto esame, però è fantastico ed è in grado di darti delle grandi soddisfazioni.
In bocca al lupo :wink_:
me piasce! e poi non credo di dovermi impegnare così tanto!!!
oooookkkkkk
farò tesoro di cio!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
presto nuovo video!:w00t:
intanto ho migliorato quello, mettendo una base, e tagliando il momento quando ho deglutito!
ovotatemi qui se avete 1 secondo! :D
RAI NUOVI TALENTI
olè