Visualizzazione Stampabile
-
Sono provocazioni inutili da non accettare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
Q8 tranne la parte del farlo cadere...che non si sa mai quel che può succedere...se per dimostrare di averlo più grosso metti uno su una carrozzina o peggio poi non so quanto uno possa dormire sereno....
alla fine fanno i ganzi e lasciateli fare.... state andando al mare a godervi le ferie e relax....
come si dice qui in Toscana: MPORTA NA SEGA....
ora per via del tuo gesto comprensibile ma riprovevole sei passato dalla parte del torto....spero che il giudice sia clemente....
mah....
così tutte le volte che NOI moticiclisti si fa qualche cazzata gli altri sono autorizzati a corcarci di mazzate??? bella storia..... :sick::sick::sick:
un po meno cameratismo e un po più di ragione...
:wink_:sagge parole......
-
Ti auguro che la prossima volta a superarti alla rotonda con il Tmax ci trovi Valentino che porta a fare un giro Tyson. :mad:
-
Mi sembra chiaro che sei passato dalla ragione al torto, anche se è da vedere se poi avessi ragione in partenza, perchè da come scrivi mi viene il sospetto che forse hai cercato di rendere difficoltoso il sorpasso.
Citazione:
simone160
...sono in maglietta e infradito...
Citazione:
D@lyn
...è pieno di Tmax...addirittura guidando modello moda mare e infradito...
Da cui deduciamo che c'è gente in infradito sia sulle moto che sui Tmax... speriamo che il prossimo CdS preveda il ritiro della patente per guida con infradito...
Citazione:
simone160
...non si passa dentro in curva a meno che non sei in Panoramica o a Bocca Seriola.
Le strade sono tutte uguali, e le minchiate rimangono tali su tutte le strade, urbane ed extraurbane.
Citazione:
OnlyStr33t
effettivamente questi con gli scooteroni sono un po sborroni
Eh già, invece quelli con le moto... basta leggere questo topic...
Citazione:
simone160
...all'uscita di curva dopo mi tocca passarli su una ruota...
Citazione:
OnlyStr33t
salivo su una sopraelevata, dovevo dare precedenza. guardo gli specchi e vedo uno scooterone lanciatissimo a 70/80 metri pronto a fare il figo...non avevo voglia di fermarmi, cosi mi immetto in corsia velocemente...ma ho tirato solo la seconda...
il bello di quel momento, e che mentre io mi allontanavo all'orizzonte, è stato sverniciato da una daytona bianca con adesivi blu (non lanciata...di piu)
Complimenti vivissimi a tutti i protagonisti.
-
Citazione:
Mr Frowning
e se non la ritira gli dai il resto...:laugh2::laugh2::laugh2:
q8 così poi non disturba + il fenomeno sputerista immondo :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Complimenti vivissimi a tutti i protagonisti.
Esatto, complimenti davvero. Ci sono ragazzini con il cinquantino più responsabili.:rolleyes:
-
Citazione:
simone160
come la mia Street R(inglese da bar e' definita da alcune riviste britanniche)
Forse intendeva dire che la Street e la Speed hanno il temperamento di due bulli da bar!
Infatti son state definite le migliori per fare teppismo motociclistico!!!!
Comunque gli scooteristi sono una piaga sociale............... stop!
-
Citazione:
simone160
Ho un problema serio, a Pesaro e' pieno di T-Max quest'anno, la parte seria e' che se giro piano si fanno sotto perche' qualche (passatemi la parola)imbecille insiste col fatto che vanno come le moto e nelle rotatorie provano a passarti dentro perche' magari pensano che sono un novellino che ha paura di dar gas di piegare, in realta' sono in maglietta e infradito e sto andando al mare e non ho voglia di tirare pero' non resisto e all'uscita di curva dopo mi tocca passarli su una ruota per educarli, e fargli capire che non si passa dentro in curva a meno che non sei in Panoramica o a Bocca Seriola. Il malaugarato P.D.(fanese) ha avuto la bella idea di provarci talmente tanto che e' arrivato lungo e mi ha strisciato il piede, e quasi fatto cadere, constringendomi a comportarmi come la mia Street R(inglese da bar e' definita da alcune riviste britanniche) vorrebbe, visto che i guanti li metto sempre ho pensato bene di frantumargli la visiera del suo bel Arai(era bello bello, sembrava nuovo) che non e' poi cosi' dura quando sei iperINCAZZ... e arriva subito al volto, beh alla fine mi ha denunciato lui per lesioni.
Speriamo il giudice sia moto-incazzoso come me!!!!
l'Arai però non aveva colpa:dry:
-
Citazione:
Matt
Sono provocazioni inutili da non accettare
ecco.. se il tipo sotto l'arai era MATT... tanto per fare un esempio... :w00t::w00t: ahahahahah te volevo vedè... raccontavi la storia dal reparto ortopedia...:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
595Abarth
ecco.. se il tipo sotto l'arai era MATT... tanto per fare un esempio... :w00t::w00t: ahahahahah te volevo vedè... raccontavi la storia dal reparto ortopedia...:laugh2::laugh2:
Matt è un gigante buono :w00t:
però in effetti non vi consiglio di farlo incazzare :biggrin3::biggrin3: