Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jointfull
Tranquillo basta tenere la traiettoria e dare gasssssss!!
Di fermoni ne pieno il mondo, compreso me!!
mi aggrego eheh
Cmq forse per i turni serali ci saranno delle modifiche ;)
i turni delle:
18:00/18:20
18:20/18:40
18:40/19:00
19:00/19:20
19:20/19:40
19:40/20:00
Dovrebbero diventare...
18:00 - 18:30
18:30 - 19:00
19:00 - 19:30
19:30 - 20:00
Quindi non piu 6 turni da 20 min ma 4 turni da 30 minuti ;)
appena ne ho la certezza ve lo confermo ;)
-
Citazione:
starter
Ciao ragazzi, avevo già in mente di farmi una pistata, ma di girare da solo non avevo voglia! Io sono un neofita, sarebbe la mia prima volta in pista, se non vi disturba troppo avere un fernone davanti, mi unirei a voi! Domani chiamo così prenoto qualche turno...
P.S: A proposito...c'è qualcuno che parte da Milano?
nessun problema, neanch'io son Valentino :biggrin3:
per la partenza da milano, sentiamoci, io e Cris probabilmente prenderemo l'autostrada da Cavenago, ci si potrebbe trovare li eventualmente
Citazione:
Prunk
mi aggrego eheh
Cmq forse per i turni serali ci saranno delle modifiche ;)
i turni delle:
18:00/18:20
18:20/18:40
18:40/19:00
19:00/19:20
19:20/19:40
19:40/20:00
Dovrebbero diventare...
18:00 - 18:30
18:30 - 19:00
19:00 - 19:30
19:30 - 20:00
Quindi non piu 6 turni da 20 min ma 4 turni da 30 minuti ;)
appena ne ho la certezza ve lo confermo ;)
Cazzo! no, non vale! io che ho preso i turni "giornalieri" li faccio da 20 minuti solo!!!!
anch'io voglio i turni da 30 minuti!!!! :biggrin3::biggrin3: si può fare qualcosa ???
-
Citazione:
s4_seblog
per la partenza da milano, sentiamoci, io e Cris probabilmente prenderemo l'autostrada da Cavenago, ci si potrebbe trovare li eventualmente
Cazzo! no, non vale! io che ho preso i turni "giornalieri" li faccio da 20 minuti solo!!!!
anch'io voglio i turni da 30 minuti!!!! :biggrin3::biggrin3: si può fare qualcosa ???
S8 guarda stasera avrò maggiori info visto xkè vado a ritirare lo zard ;)
ieri sera ero li in negozio e balenavano l'idea di cambiare i turni serali visto la scarsa adesione dei turni delle 18:20 e 18:40 ( di conseguenza i rispettivi delle 19).
Per il far il cambio nn credo e cmq i turni successivi alle 18 (quidni 18:20 e 18:40 + relativi 19) sono per NEOFITI.
e quello delle 18/19 è Full ;)
-
Citazione:
s4_seblog
io non farei l'autostrada se vuoi ci vediamo al benzinaio della rotonda di gessate dove c'è il centro commerciale Corte Lombarda e da li ti porto io a franciacorta:wink_: il tempo è simile che in autostrada ma si fa meno strada e non si va sempre dritto:biggrin3:
per il punto di ritrovo qualcuno ha un gazebo Ale72? joint? in modo da avere un riferimanto e non essere tutti sparpagliati....
-
Citazione:
crisgas
io non farei l'autostrada se vuoi ci vediamo al benzinaio della rotonda di gessate dove c'è il centro commerciale Corte Lombarda e da li ti porto io a franciacorta:wink_: il tempo è simile che in autostrada ma si fa meno strada e non si va sempre dritto:biggrin3:
per il punto di ritrovo qualcuno ha un gazebo Ale72? joint? in modo da avere un riferimanto e non essere tutti sparpagliati....
ragazzi se a me va di lusso che riesco a metter la moto sul furgone sarò li dalla sera prima ;) e sarò ai gazebo (probabilmente 5) del buronut di cantù ;)
-
Citazione:
Prunk
ragazzi se a me va di lusso che riesco a metter la moto sul furgone sarò li dalla sera prima ;) e sarò ai gazebo (probabilmente 5) del buronut di cantù ;)
c'è spazio anche per noi TPC anche se non proprio sotto il gazebo ma li vicino cosi ci vediamo tutti li ai gazebo di burnout cantù?
io chiedo poi come al solito NO PROBLEM:biggrin3:
-
Citazione:
crisgas
c'è spazio anche per noi TPC anche se non proprio sotto il gazebo ma li vicino cosi ci vediamo tutti li ai gazebo di burnout cantù?
Allora ci ho parlato, il discorso dei turni non è ancora sicuro ;)
mentre è sicuro che si puo utilizzare come punto di ritrovo i gazebi del burnout di cantù ;)
ci saranno gli striscioni ;)
-
ok perfetto allora direi che come punto di ritrovo facciamo i gazebi del burnout di cantù:bravissimo_:
-
Cmq anche io ho recuperato un gazzebo, ma se ci metto sotto 2 moto e un paio di sedie, non ci sta più una mazza!!
cmq valuto anche io di venire giu la sera prima, anche se dormire bene, potrebbe giovare al resto della giornata!!!
@Prunk: ho parlato ieri sera con Kigne che mi accennava alla storia dei turni serali!!
Se andate giù il sabato tenetemi un posto affianco al vostro furgozzo, cosi domenica mattina mi piazzo vicino a voi e facciamo un mega ritrovo!!!
-
Citazione:
crisgas
Io il gazebo ce l'ho, ma sono con 2 amici, di conseguenza devo adeguarmi anche a loro...Per trovarci e riconoscerci:quasi sicuramente girero' con la Street(nera),gli altri hanno 1 una hornet super bombardata(nera e blu) e l'altro una Suzuki 600 '01 di serie.