Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiccogarz
complimenti hai speso un bel pò ma l'hai fatto bene, sospensioni di qualità e un bel paio di scarichi...però a dirti la verità il singolo basso tutta la vita...gli arrow ed altri scarichi sporgono troppo e la street come la daytona è troppo lunga va accorciata...
ottimo cmq
Non so se ti è capitato di vedere una street con gli arrow in caso contrario ti posso assicurare che non sporgono per niente!!! Magari ho accorciato il portatarga e potrebbe dare quell' impressione ma sono a filo del portatarga.
Cmq grazie dei complimenti a te e a tutti!!!!
-
MOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO BELLA.... ! Ho preso un paio di spunti per modificare la mia ... BBBBBestia!
-
:tongue:mo socmel che ferro:oook:vaccaboia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giorgillo86
Wao molto bella anche se a parer mio un po troppo esagerata :wacko:
Tantissima roba di qualità su che mezzo?....potevi almeno prendere la R con quelle pinze la tua pompa mi sembra un po esagerata.....poi il mondo è bello perchè è vario:wink_:
complimenti
Pensi che a livello di potenza ci sia tantissima differenza tra le mie pinze e quella radiali della R!!! Io credo di no!!! cmq non mi sono preso la R perchè :
1° quando ho comprato la moto era appena uscita
2° me la sono "costruita" io come mi piace a me e che mi rispecchi
3° i colori della R mi fanno schifo
4° (scusatemi tutti possesori di R) ma la mia è un bel pò sopra a una R normale!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Chiaramente come hai detto tu il mondo è bello perchè vario!!!