Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
In effetti se continua così verrà fuori uno di quei soliti post del cavolo, su cosa sia meglio tra speed e street......
Se leggete attentamente l'avatar, vi accorgerete che Segy non ha solo la speed, ha pure una TNT 1050, che per coppia e potenza non solo non ha nulla da invidiare alla speed......ma ne ha pure un tantino di più, se è possibile.....
Quindi, se Segy esprime il desiderio di possedere una moto meno impegnativa e più semplice, è perchè una "cattiva" ce l'ha già......comunque...... e vi assicuro che l'ho visto aprire in uscita curva quando era proprio davanti a me sul Sillara, e quando apriva mi prendeva 20 metri.....altro che speed......
1130
-
Citazione:
MrTiger
1130
giusto! :wink_:
-
Citazione:
bastamoto
io non ho mai preso venti metri da un TNT , anzi
io a parte fermi dal meccanico e a fare i coglioni ai semafori in città mai trovato uno su strada.............
-
Citazione:
MrTiger
io a parte fermi dal meccanico e a fare i coglioni ai semafori in città mai trovato uno su strada.............
sul sella chianzutan c'e' ne sempre uno:rolleyes: , vai a trovarlo
-
Citazione:
giova66
l'ho visto aprire in uscita curva quando era proprio davanti a me sul Sillara, e quando apriva mi prendeva 20 metri.....altro che speed......
Quando e' venuto via con noi io non me ne sono accorto......ah forse perche' era un po' dietro....:rolleyes:
-
Citazione:
bastamoto
io non ho mai preso venti metri da un TNT , anzi
io ho la R non la speed....e quest'ultima in uscita ovviamente mi va via (poi la riprendo in staccata), ma non così come la TNT :w00t:
Citazione:
Filomao
Quando e' venuto via con noi io non me ne sono accorto......ah forse perche' era un po' dietro....:rolleyes:
Fidati Filo....in seconda dalle curve lente mi spariva letteralmente......mamma mia se dev'esser cattivo quel ferro!
E comunque il nocciolo del discorso non è questo..... piuttosto, se vuole una moto più agile, credo sia dovuto al fatto che voglia anche una moto meno impegnativa a più agile, tanto quando vuole ha comunque l'atra, che è almeno alla pari della speed, e non lo faccia per le sue doti di guida non adatte a moto di grossa cubatura......
-
La differenza che c'è tra una speed e una street è la seguente: E come chiavare e stare a vedere.:rolleyes:
Ma nemmeno nei sogni più reconditi quella motoretta (che altro non è che voglia di Speed) puoi impensierire la Speed. Tornanti ? Misto stretto ?:tongue:
Ma non ce n'è propio. La speed è una moto. La street è voglia di moto.:wink_:
-
Citazione:
coviz
La differenza che c'è tra una speed e una street è la seguente: E come chiavare e stare a vedere.:rolleyes:
Ma nemmeno nei sogni più reconditi quella motoretta (che altro non è che voglia di Speed) puoi impensierire la Speed. Tornanti ? Misto stretto ?:tongue:
ci vediamo a casalecchio sabato alle 14.30... poi te la faccio vedere io la voglia di speed;)
-
Citazione:
coviz
accendi il climatizzatore che è caldo oggi..........e prendi i sali minerali...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Disagiato
ci vediamo a casalecchio sabato alle 14.30... poi te la faccio vedere io la voglia di speed;)
Io sono in gelateria a Pianoro. Vedi Tu.:tongue: