Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J3k
Non tacciatemi di demagogia, per me é pura e semplice realtà: é il manifesto del calcio odierno... le "bandiere" sono solo un ricordo... :wink_:
le bandiere esistono perchè esistono i "mercenari".
Ibra è un professionista dovunque va vince quando si stanca se ne va' , poi è chiaro che molti tifosi Interisti (non so sei sia il tuo caso) rosicano ma è normale
;)
-
Citazione:
Lucav
per 10 milioni di € all'anno io bacio anche il culo del presidente....
Anche per 1 :rolleyes:
-
mah... son professionisti... sono qua e dicono: "è la miglior squadra quella che sognavo da bambino" vanno là.... e dicono "è la miglior squadra quella che sognavo da infante", cambiano ancora e dicono "è la miglior squadra quella che sognavo quando ero nella pancia della mamma"...
insomma son come tutti gli altri lavoranti.... ;)
-
Citazione:
Black Death
Ibra è un professionista dovunque va vince quando si stanca se ne va' , poi è chiaro che molti tifosi Interisti (non so sei sia il tuo caso) rosicano ma è normale
;)
non io di certo!!!!!!!!
sono felice che se ne vada come lo ero con vieri.
-
Citazione:
fearless1972
non io di certo!!!!!!!!
sono felice che se ne vada come lo ero con vieri.
:rolleyes: poi adesso avete il principe :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: poi adesso avete il principe :rolleyes:
già.
speriamo faccia la sua parte....:rolleyes:
-
Citazione:
fearless1972
già.
speriamo faccia la sua parte....:rolleyes:
:rolleyes: se volete darcelo indietro ... :fisch: :rolleyes: noi non lo rifiutiamo :w00t::wub:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: se volete darcelo indietro ... :fisch: :rolleyes: noi non lo rifiutiamo :w00t::wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
;)
No no nn é il mio caso anke xké sn milanista.... :ph34r:
Io ho ben altro a cui pensare.... ad esempio nn andare in serie b.... :tongue:
-
Citazione:
Black Death
;)
Le bandiere di cui siete così fieri diventano un peso per la squadra,vedi Del Piero nella Juve,Totti nella Roma e fino allo scorso anno Maldini nel Milan,senza contare che mica giocano gratis.