Visualizzazione Stampabile
-
poi quando vedo certe cose...
http://img27.imageshack.us/img27/3416/imgg00807.jpg
anche se la versione LE postata da mrtiger mi manda fuori di chepa!
è solo che... ancora non ho capito come vanno ste bmw!
p.s. lo stelvio mi attizza, ma il motore è troppo fiacco, giravano voci che avrebbero cambiato diciamo l'erogazione perchè era un pò un polmone...
-
-
Evvai... è la volta buona che divento più veloce di tonidaytona ! :w00t:
Però Toni... davvero... non farlo ! :cry:
Se proprio devi cedere al lato oscuro della Guzzi, che almeno sia una Griso ! :rolleyes:
-
Si dai Tony e' il caldo......:rolleyes:
-
non sei più mio zio! :cry:
-
Guarda che il petti non ce le mette le mani su quel ferro....
:sick::sick:
Vabbè dai non è proprio male.
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
pure il tuo non scherza:biggrin3:
pure meglio della stelvio!! ..e restiamo on topic:laugh2:
si ma io non ti sento nemmeno piu'............
lo so benissimo che la GS e' il best sellers del genere!!
ma io parlo di tuffo al cuore!!
ho avuto dozzine di moto quasi sempre l'acquisto dettato da imposizioni economiche.
poi ho capito le moto e la filosofia che non essendo la moto "pane e latte"
bisogna comprarne una che per quanti sacrifici farai a pagarla sarai sempre innamorato e contento!!
ma hai una pallida idea di quanto nel 94/96 mi rompevano tutti le palle perche' avevo una TRIUMPH A TRECILINDRI???
TUTTI MANDATI AFFANCULO E QUASI TUTTI PASSATI A DX O SX.
io soldi da buttare non ne ho ma se quando vado a provarla mi scappa il batticuore, finisce che firmo l'ennesimo pluricambialone e ri-vaffa tutti quelli che nella passione non ci credono!!!
ciao.
mi fai sti discorsi a me che a 23 anni mi son preso il tiger.............credo ad oggi di essere stato il piu giovane possessore di quella moto in italia, quando i miei amici stravedevano per gixer e cazzate varie.
PROPIO PERCHè HO QUASI 10 ANNI DI ESPERIENZA SU MAXIENDURO prenderei il gs anche se il 4v sulla stevio voglio provarlo.
pesasse 240 sarebbe ok ma altri 25 kili piu del mio tiger son davvero troppi, senza contare che ha delle borse inutili e eccessivamente larghe.
Quel tipo di moto per me si compra con la testa non col cuore.........col cuore si prende un t309 del 96.............:wub:
-
Sinceramente piace anche a me!!! ma affiancato alle speed in garage ho un gs1100 del 96' (poca manutenzione e km infinito):wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
non so' come dirvelo...
e allora ve lo scrivo.
vi prego,
siate comprensivi:cry:
sono stato in guzzi a vedere la nuova 1200 4v stelvio.
e mi piace un sacco.
ecco , l'ho detto.
per me e' finita...
Per me fai bene.
In ogni caso come hai scritto tu la moto si sceglie con il cuore.
Se prendi motociclismo di questo mese provano la NTX.
In sintesi se ben ricordo dicono che ha un gran motore, pesa tanto e ha le borse che sono montate più larghe del manubrio.
In effetti a me sembra che Guzzi stia rinnovando bene la linea delle sue moto e possa davvero risquotere i successi che merita (se non altro per la perseveranza ad usare il bicilindrico a vu). :coool:
-
Citazione:
bastamoto
la prossima volta vai sullo Stelvio a vedere le Guzzi che arrancano
:risate2: :risatona: