Visualizzazione Stampabile
-
Beh dove stà la novità????
Vagonate e vagonate di soldi spesi inutilmente in decenni al sud per infrastrutture mai finite o se finite, ultimate in tempi vergognosi e quasi mai conformi alle normative edilizie.....non me ne frega nulla di dx e sx (smettiamola di litigare tra opposti schieramenti, qui siamo tutti vittime)...ma è un dato non contestabile che il grosso di queste porcate avvenga al sud e non me ne vogliano gli amici di quelle zone...
Poi se qualcuno ha la sfiga di avere un parente ammalato o essere lui stesso toccato da una patologia grave o peggio rara i soldi non si trovano mai!!!!
VERGOGNA!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Beh dove stà la novità????
Vagonate e vagonate di soldi spesi inutilmente in decenni al sud per infrastrutture mai finite o se finite, ultimate in tempi vergognosi e quasi mai conformi alle normative edilizie.....non me ne frega nulla di dx e sx (smettiamola di litigare tra opposti schieramenti, qui siamo tutti vittime)...ma è un dato non contestabile che il grosso di queste porcate avvenga al sud e non me ne vogliano gli amici di quelle zone...
Poi se qualcuno ha la sfiga di avere un parente ammalato o essere lui stesso toccato da una patologia grave o peggio rara i soldi non si trovano mai!!!!
VERGOGNA!
non te ne vogliano?? chi se la prende con questa affermazione è ipocrita... magari lo posso capire.... in quanto ognuno è affezionato in modo spasmodico alla sua terra... però negare l'evidenza significa avere i paraocchi... Io ora sono giù... in Lucania... mi affaccio e vedo un mare bellissimo... posti meravigliosi... e se penso a ciò che han fatto le amministrazioni, le genti di questa terra mi viene il vomito...
Il dramma del sud italia sono le mafie, l'assistenzialismo viscerale, e la corruzione che ormai è facente parte del DNA di buona parte delle persone che nascono qui...
Lo sapevate che il SUD riceve quasi il doppio dei fondi per quanto riguarda l'assistenza sanitaria, rispetto ad una regione tipo la Lombardia? però... fatevi curare un appendicite che so io... in Calabria... :ph34r:
Ora gli tagliano i fondi e si lamentano... ma ecco pronti escogitano lo stratagemma per continuare a mangiarci su... Costruiamo un ospedale con il 60%di sabbia... ci arriva 100 spendiamo 30... il resto ?? mancia...
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Scusate la durezza ma... sono stufo...
-
Citazione:
D74
Inaugurato nel 2004....quindi nuovissimo!
sequestrato perchè risulta a rischio crollo in quanto è stata usata troppa sabbia nei pilastri portanti.....
:sick::sick::sick::sick:
PS: e poi vogliamo costruire le centrali nucleari???
:nonono::nonono::nonono:
al sud chiedono più soldi:hanno finito la sabbia? :ph34r:
-
Citazione:
papitosky
al sud chiedono più soldi:hanno finito la sabbia? :ph34r:
Fin quando lo stato non avra il coraggio-interesse di mettere la situazione a posto non cambierà proprio nulla,stai pur tranquillo che se le cose rimarranno cosi se il sud chiede lo stato in qualche modo sgancia perchè deve far lavorare gli amici:sick: