più che la visiera dovresti cambiare la moto...con una triumph:tongue:
Visualizzazione Stampabile
allora magari la prossima volta vi raggiunco anche io cosi ci conosciamo :wink_:
non la cambierò mai, lei è per la vita... e per le rapine in banca:borgsmile:Citazione:
più che la visiera dovresti cambiare la moto...con una triumph
Caso mai gli affiancherò una triumph se avrò i soldi....spero un giorno:tongue:
CIAO LUPO
Ho corso al casello di CT xke avevo l'antibitico in scadenza, cazx avevo la pula alla costole ma li ho liquidati dopo un sorpasso molto azzardato tra 2 tir:tongue:
Vorrei ricordare agl'amici trinacresi e non ke io venni anzi venetti grazie all'effetto del sopracitato antibiotik visto ke la sera prima ero mummificato a letto con 39 gradi michius di febbre, insomma se no è amore questo, ho un coala nel
serbatoio!!!:laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :w00t:
ps. cio non ostante le ho suonate ankora una volta al "nonnetto" o "mitico saraceno" (ma meglio la prima:biggrin3: ), sul misto.. poi sul rettilineo l'ho fatto sfogare oltre i 180 solo perke, ridevo troppo sotto il casco quando ho visto ke davvero voleva equiparare un 599 con un 955, insomma arrivato a 170 ho dovuto kiudere il gas dalle troppe risate mentre vedevo quell'adesivo scopiazzato a "PETTIRAT" allontanarsi!:risate2: :risate2: :risate2: :risate:
MA DOVE DEVI ANDARE.....
...complimenti ragazzi...ottime foto e ottima compagnia!!!...siete veramente un bel gruppo!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
allora ragazzi.....domani apro un post, ne l quale ci sarà una proposta alla quale nessuno potrà rifiutare....
non lo faccio ora....perchè dopo unacerta quantità di cocktail...mi viene diffoicile usare la tastiera....
cmq in campana...