Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da giulianaspeed io vado.....sono tutta ustionata.... il sole oggi in sicilia era fortissimo....vado a spalmarmi il ducotone :smoke_:....bhe' si...
Citazione: Originariamente Scritto da giulianaspeed io vado.....sono tutta ustionata.... il sole oggi in sicilia era fortissimo....vado a spalmarmi la cremina mi raccomando poi fai un bel report sui motoraduni :risate2:
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi raccomando poi fai un bel report sui motoraduni :risate2: :biggrin3:... e non solo report scritto... :fisch:
Citazione: Originariamente Scritto da yatta :smoke_:....bhe' si... :dry::dry::dry::dry::dry: Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi raccomando poi fai un bel report sui motoraduni :risate2: Citazione: Originariamente Scritto da MR-T :biggrin3:... e non solo report scritto... :fisch: porci:coool::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
up
Citazione: Originariamente Scritto da fearless1972 up :laugh2: che caxxo uppi...hahahahahaahahahaha
Citazione: Originariamente Scritto da yatta :laugh2: che caxxo uppi...hahahahahaahahahaha :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da yatta :laugh2: che caxxo uppi...hahahahahaahahahaha serve a scioramme un po'........co sto' caldo :laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da fearless1972 up ri up.....:laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da fearless1972 up impiccati per i testicoli e poi prova ad upparli