Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
certo che se uno ha dei dubbi sull'acquisto gomme e legge questa discussione i dubbi aumentano:laugh2:
ovviamente i giudizi sono soggettivi in base al polso e alle esigenze di guida.
C'è chi corre e chi va piano,chi fa le scintille con i pedali e chi i pedali li usa giusto per posare i piedi,chi consuma tutta la spalla della gomma e chi di spalla conosce a stento la propria.....
Ma di gomme con ottimo grip,adatte alla tiger quali sono?
Io sinceramente preferirei avere una doppia mescola:wink_: che mi permetta di avere quel grip in più in curva(da poter sfruttare anche in pista,quando sarà) e che mi permetta di fare un bel pò di km.Io a breve sostituirò le gomme e penso che metterò o le Dunlop Qualifier 2 o le Pirelli Diablo Corsa 3, che se non sbaglio dovrebbero essere entrambi a doppia mescola e mi vengono a costare 210€ comprese di montaggio.
Sono proprio curioso di sentire i commenti:laugh2:
Si e poi....? Vuoi un po' troppo da una gomma sola; gomme con grip sufficente a divertirsi ed farlo anche in pista ce ne sono,ma se riesci a farci 5000km è grassa!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Si e poi....? Vuoi un po' troppo da una gomma sola; gomme con grip sufficente a divertirsi ed farlo anche in pista ce ne sono,ma se riesci a farci 5000km è grassa!
Ma perche' qualche casa costruttrice non ci prende come tester??? Sarei disposto anche a provare le gomme con la mia moto...:biggrin3: