Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derfel
Dipende in quale zone devi andare di Torino. Esempio: il mio paesino è il primo della provincia di Asti sulla SP Chivasso-Asti, per arrivare a Sassi ci vuole poco più di mezz'ora. Io per andare a Muncalè faccio Chieri, Pecetto e Revigliasco, sono circa 35 km e ci metto 45 minuti (strada insidiosa). Mio fratello vive in zona Madonna di Campagna e lavora a Collegno e non è che ci metta poi tanto meno di me! Però tra casa mia e il suo alloggio non c'è paragone:w00t:!
Verissimo... io abito al confine tra Torino e San Mauro, ma andando a lavorare verso Grugliasco in auto, d'inverno, talvolta posso impiegare più di 45 minuti... per 16 chilometri. :cry:
Tanto varrebbe cercare un piccolo cascinale tra La Loggia e Carignano, potrei stare in mezzo al verde con un bel pò di spazio a disposizione e, con la tangenziale a pochi chilometri, arrivare al lavoro in 20 minuti... prima o poi... :rolleyes::coool:
-
Quindi posso ritenermi soddisfatto: abito in mezzo alla campagna con un giardino anche troppo grande, la "città" è a 30 - 45', lavoro a 4,5km da casa, in un'ora sono al mare e in 35 - 40' raggiungo le Dolomiti :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
calimero
Quindi posso ritenermi soddisfatto: abito in mezzo alla campagna con un giardino anche troppo grande, la "città" è a 30 - 45', lavoro a 4,5km da casa, in un'ora sono al mare e in 35 - 40' raggiungo le Dolomiti :w00t::w00t::w00t:
Beh, direi decisamente di si:w00t:, comunque io non mi lamento i 45/50 minuti di macchina/moto li faccio volentieri. Fino alla settimana scorsa lavoravo e vivevo nello stesso stabile, comodo niente da dire, ma per me adesso è tutta un'altra cosa! Adesso vivo dove ho sempre sognato di farlo:wub::wub::wub:
-
Meglio senza ombra di dubbio vivere in piccoli paesi di provincia !!!!!
-
Una piccola città a misura d'uomo con tanto verde e molta storia e cultura..
ah..dimenticavo..anche vicina al mare..:wink_:
-
Citazione:
calimero
meglio di cosi.....:wink_:
-
Citazione:
black panther
Una piccola città a misura d'uomo con tanto verde e molta storia e cultura..
ah..dimenticavo..anche vicina al mare..:wink_:
Monza ?
-
Citazione:
bastamoto
Monza ?
Non è meglio Phillip Island?
-
-
Citazione:
giorgiorox
basta che ci sia figa...
quoto la saggezza insuperabile del sommo!