Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bebo.4
se compri i programmi allora cè Office per Mac e risolvi il tutto
se scarichi i programmi in modo illegale come il 99% dell'utente medio risolvi il tutto
se scarichi OpenOffice che è la versione gratuita e alternativa di Office risolvi il tutto
quasi dimenticavo, se compri iprogrammi c'è anche la suite della Apple iWork
openoffice???
lo cerco e lo scarico e istallo, poi fa tutto da se??:blink:
Citazione:
fb955i
Vai con OpenOffice e passa la paura. E' gratis ... ops ... opensource!!!
Giusto per far capire che il divario tra MacOS e Windows non si è mai colmato e probabilmente non si colmerà mai quando Microzozz debutto con il suo fantastico Winzozz 3.1 (la prima versione a finestre) Apple utilizzava questo tipo di interfaccia grafica già da 10 anni ...
openoffice...ok ok! 2 su 2 mi convince:laugh2:
GRAZIE RAGAZZI!!!
-
io mi son fatto la segretaria , gli dico cosa deve fare e lei lo fa' ....non so se abbia imac o vaio o altra roba ....i p.....i li fa benissimo :biggrin3::laugh2:
-
è praticamente identico e compatibile con Office di Microsoft.
per qualsiasi domanda, dubbio, info o curiosità, anche quella che reputi più banale sono a tua disposizione!
contattami tramite mp, msn o skype!
Citazione:
Muttley
io mi son fatto la segretaria , gli dico cosa deve fare e lei lo fa' ....non so se abbia imac o vaio o altra roba ....i p.....i li fa benissimo :biggrin3::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Muttley
Se le cose stanno così anche io me la farei la tua segretaria!!
:ipno:
-
Citazione:
Muttley
una certa Monica???:rolleyes:
-
Citazione:
fb955i
Bellissimo!!
PS: Prendere il Mac è come comprare una Triumph se invece compri altro, per coerenza, ti devi comprare una moto made in Japan!
Chiaro e conciso!!! :biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
una certa Monica???:rolleyes:
non si chiama Eva ...e' pure famosa Puttana Eva :laugh2::laugh2:
-
grazie bebo per i consigli che mi hai dato in mp.
scaricato tutto e reso operativo.
funziona e apro i vecchi documenti.
spettacolo!!
grazie ancora:laugh2:
-
Openoffice fornito al mondo gratuitamente da Sun che finanzia questo progetto open source di notevole portata...
salvo rarissimi casi può sostituire in toto office di microsoft dando un risparmio notevole...
-
Citazione:
D74
Openoffice fornito al mondo gratuitamente da Sun che finanzia questo progetto open source di notevole portata...
salvo rarissimi casi può sostituire in toto office di microsoft dando un risparmio notevole...
io lo uso..e' nettamente meglio..altroche' :wink_: