Visualizzazione Stampabile
-
01 sharkaprilia
02 enzuccio
03 maca
04 mr frowning
05 Trichi Trichi
06 Giulianaspeed
07 nicolik
08 wolwerine
09 Saro6000
10 Ushioetora
11 MissionSpeed
12 Hgf81
13 -Ti3
14 dega
15 totino
16 delfino
17 killerman
18 Paolomis
19 dj crush
20 triple-x
21 gianni
22 Nothing4ever
23 Gg
24 ALEX74 (NDUJA MAN)
25 powerdarko
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
scemo ?
E UNNI IEMU?
-
Con la moto sono in mezzo alla strada... ma in compenso ho comprato guanti e stivali da pista... :biggrin3: mi mancano i pantaloni:cry::cry:
-
Citazione:
hgf81
Con la moto sono in mezzo alla strada... ma in compenso ho comprato guanti e stivali da pista... :biggrin3: mi mancano i pantaloni:cry::cry:
che misura porti? io ho da venderne un paio in pelle marchiati triumph! :wink_:
-
Citazione:
Enzuccio76
che misura porti? io ho da venderne un paio in pelle marchiati triumph! :wink_:
Sono intorno alla 50, ma sto dimagrendo in vista dell'evento! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Ma sono neri?
-
Citazione:
hgf81
Sono intorno alla 50, ma sto dimagrendo in vista dell'evento! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Ma sono neri?
yes! ho anche degli stivali (da turismo) nuovi nuovi sempre marchiati triumph. cmq quando vuoi ci incontriamo e ne parliamo come eravami rimasti!:wink_:
-
Citazione:
hgf81
NO SONO FUXIA.. CON UN CUORE STAMPATO SULLA CHIAPPA DESTRA.. MA SICCOME SONO PRESTATI TE LI METTI LO STESSO!:laugh2:
-
Oggi ho rimesso mano nella speed, spero di concludere qualche cosa domani :tongue:, appena è marciante ci prendiamo un caffè, sperando che smetta di piovere al più presto!
-
Citazione:
hgf81
Oggi ho rimesso mano nella speed, spero di concludere qualche cosa domani :tongue:, appena è marciante ci prendiamo un caffè, sperando che smetta di piovere al più presto!
:wink_: quando vuoi! chiama!
-
OIHHH RAGA ...AGGIUNGETE ANKE ME!!!!