Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
ottimo!!!
mi fa piacere saperla in buone mani :wink_:
e spero sempre che venga nelle marche a farmi un saluto :coool:
non credo proprio:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Matt
Procedono i preparativi allora?? :biggrin3:
ho un po' le idee ancora confuse...di sicuro c'è il giro con Tony e i torinesi ed anche con il Pettirat che spero si unisca...poi ho il problemino tanto piacevole di dovere essere la domenica sera a Milano per il compleanno di una personcina di nostra conoscenza:rolleyes:( che non è Fearless:tongue:)....ma è anche vero che io sarei viluta andare a trovare a Varese i vari davebike Il Leso e Silvan ed gli altri ragazzi della stirpe Varese....che credo non riescano ad unirsi al giretto proposto da Tony.....e quindi il lunedi penso che faro' una capatina a Varese anche se mi conveniva salirci prima di scendere a Milano:wacko::wacko::wacko:...poi da martedi' comincio a scendere...ed attendo che il Set mi faccia sapere se si puo' mangiare insieme per poterli salutare....:wink_::wink_::wink_: dato che l'Emilia l'ho gia' girata lo scorso anno.....e poi comincio ad andare in toscana..Lucca e siena(passero' a trovare Viper:wink_::wink_:....e proprio dalla Toscana dovrei essere in compagnia di un nostro amicone che sta gia' buttando un bel percorso per visitare bei posti......nelle marche ed in umbria....:w00t:....e per ultimo passero' il WE a Roma con la SRT:wub:
Citazione:
bastamoto
:ph34r:
porco:ph34r:
Citazione:
Chiara
:risate2::risate2::risate2:
Bastamoto for President
Chiara....con questa tua firma mi deludi parecchio:cry::cry::cry:..povera te....:ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
Chiara....con questa tua firma mi deludi parecchio:cry::cry::cry:..povera te....:ph34r:
daaaiiiii, :rolleyes: é un virtuoso della manipolazione:tongue:
il contenuto é deplorevole, eh!:dry: (Bastamoto, dove sei??? supportami!!!!)
-
Citazione:
giulianaspeed
andare a trovare a Varese i vari davebike Il Leso e Silvan ed gli altri ragazzi della stirpe Varese....che credo non riescano ad unirsi al giretto proposto da Tony.....
Perchè il giro con Tony non lo fate avvicinandovi verso il lago Maggiore alla Domenica:rolleyes:, così non perdi un giorno, ci vediamo e sei perfetta per la festa di compleanno a Milano?:coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
poi ho il problemino tanto piacevole di dovere essere la domenica sera a Milano per il compleanno di una personcina di nostra conoscenza:rolleyes:( che non è Fearless:tongue:)....ma è anche vero che io sarei viluta andare a trovare a Varese i vari davebike Il Leso e Silvan ed gli altri ragazzi della stirpe Varese....che credo non riescano ad unirsi al giretto proposto da Tony
Beh, ma Varese-Milano è tanto breve per te quanto per loro penso, magari se glielo chiedi verrano giù a Milano la Domenica sera :wink_:
-
Citazione:
Chiara
lasciala perdere
sara' in quei giorni
-
Citazione:
Chiara
lo conosco....lo conosco....sono una delle tante fortunate che ha avuto il piacere di conoscerlo:laugh2::laugh2::laugh2:....scherzavo infatti:wink_::wink_::wink_: ma non lo dire a lui:laugh2:
Citazione:
bastamoto
lasciala perdere
sara' in quei giorni
no no...quelle mi arriveranno durante il viaggio....vedi che sfiga:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::laugh2:
-
Citazione:
Chiara
è un uomo che si è fatto da solo allora :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
Perchè il giro con Tony non lo fate avvicinandovi verso il lago Maggiore alla Domenica:rolleyes:, così non perdi un giorno, ci vediamo e sei perfetta per la festa di compleanno a Milano?:coool:
ora chiedo a tony se ha gia' fatto il percosro...in qeusto è lui a pensarci
Citazione:
Sim1
Beh, ma Varese-Milano è tanto breve per te quanto per loro penso, magari se glielo chiedi verrano giù a Milano la Domenica sera :wink_:
lo scorso anno sono andata a Milano....e quest'anno volevo salire a Varese:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Dolphin
è un uomo che si è fatto da solo allora :laugh2:
:tongue::tongue: non ci provare....non provare a provocare il bastamoto....:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
lo scorso anno sono andata a Milano....e quest'anno volevo salire a Varese:wink_::wink_::wink_:
Ah ok...avevo capito che Domenica sera dovevi essere a Milano per un compleanno!
Dai comunque rimaniamo in attesa di qualche news, stasera ne parleremo :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Ah ok...avevo capito che Domenica sera dovevi essere a Milano per un compleanno!
Dai comunque rimaniamo in attesa di qualche news, stasera ne parleremo :wink_:
si Sim...hai compreso benissimo.......ho un compleanno che mi costringe prima ad andare a Milano e solo l'indomani risalire a Varese....avrei fatto il contrario ma questo compleanno mi ha un po' fatto fare dei cambiamenti...certo è che se si potesse vedervi tutti quanti insieme durante il giro di domenica sarebbe perfetto....magari come proponeva appunto Silvan avvicinandoci anche dalle loro parti....tipo a meta' strada:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: