Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
:festaaa::bravissimo_::love2::love2::bravissimo_::festaaa:
:w00t:....E brava GIULIIIII !!!!!:wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
TB Herbie 53
CAXXO MA ALLORA E' TUTTO VERO?!?!
:cry:
:dry::dry::dry::dry: che ti credevi????:tongue:
Citazione:
fedales73
Grande Giuliana.....
grazie :wink_::wink_::wink_::wink_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
-
anche Babe...ambasciatrice.............
-
Citazione:
Mamba
facciamo tutti :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:...
-
Citazione:
Mamba
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Mamba
ha poche tette
-
Citazione:
giulianaspeed
cmq aggiungo....( per chi vorra' credermi).....che io non ne sapevo nulla..... e che una mattina mi sono ritrovata con una scritta sopra i caschetti:w00t::w00t::w00t::w00t: e nemmeno me ne sono accorta io...me lo hanno dovuto far notare:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....... e cmq SONO FELICISSIMA...adesso sono diversa da tutti voi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: .....ho qualcosina in piu':wink_::wink_::wink_:..... ringrazio chi gentilmente mi ha donato questa qualifica:wink_::wink_:
Non ringraziare, il titolo è un piccolo riconoscimento per la passione che hai dimostrato verso il Forum: se proprio vuoi ringraziare qualcuno questi è Matt, mi ha dato lui l' input. :oook:
Grazie per quello che fai Giuliana. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Non ringraziare, il titolo è un piccolo riconoscimento per la passione che hai dimostrato verso il Forum: se proprio vuoi ringraziare qualcuno questi è Matt, mi ha dato lui l' input. :oook:
Marco...tutto bene?:blink:
:biggrin3:
-
-
Citazione:
Marco Manila
e x quello che farai :w00t:
questo lo voleva dire marco , lo aggiungo io....