Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
A.V.R.75
poverino.......
ma dico io: ma chi è questo corona per far parlare così tanto di se?????
ma chi lo vuole????ma cosa ce ne frega a noi se lo ammazzano di botte????
ma che andasse a lavorare veramente e ci lasciasse in pace lui con tutti i suoi simili!!!!
Il problema che nei giornali e alla TV non c'è solo il "Corona della situazione" a fare notizia, a te frega la love story della Canalis e George? a me no, a te frega di quelle due Sceme di veline a porto cervo che si ubriacano a fanno festini in spiaggia? a me no, vogliamo parlare dei Reality vari e dello schifo che c'è in quel ambiente di papponi e puttane? è la società il problema non il Corona del momento.
Però guarda caso sono i programmi più visti, allora mi chiedo ma gli italiani sono veramente cosi "scemi" o non ci pensano a quanto male fanno alla società?
-
Mamma mia che schifo d'uomo....... solo gente così può fare successo in italia.....:sad:
Che amarezza!!!:cry:
-
Io sono contento che prende per il culo la gente in questo modo,perchè uno che aspetta per ore fabrizio corona si merita questo..di essere presi per il culo
-
Citazione:
Andrebu88
Io sono contento che prende per il culo la gente in questo modo,perchè uno che aspetta per ore fabrizio corona si merita questo..di essere presi per il culo
Straquoto! :biggrin3:
-
Citazione:
Andrebu88
Q8
-
Citazione:
Andrebu88
Quototto!!!!!
-
a vangate (di taglio) sulle gengive, altro che....
-
Ma che schifo di uomo.....!!!
Per non parlare di tutta la gente che gli sbava dietro,
ma vaffa....
-
quoto tutti i vostri pensieri...se corona esiste vuol dire che c'è gente che gli va dietro a sto cazzone...
-
Citazione:
Andrebu88
corona finocchio? questa non la sapevo :laugh2: