Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
mmm Allora provo a vedere per questi va... il prezzo mi sembra ottimo...
infatti,poi nn cé fretta di reperire le saponette,l'importante é foderare il culo.
-
Citazione:
SpeeDino
infatti,poi nn cé fretta di reperire le saponette,l'importante é foderare il culo.
:icon_allah:
-
Citazione:
SpeeDino
e poi per quel che piega lui magari gli servono tra un paio d'anni
gghghghghghgh :D
-
Quello che conosco di meno, cioè Speedino è stato quello che mi ha dato i consigli migliori
TUTTI VOI AMICI SIETE UTILI COME UN LECCA LECCA AL GUSTO DI ME*DA!!!! :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Uzz
Quello che conosco di meno, cioè Speedino è stato quello che mi ha dato i consigli migliori
TUTTI VOI AMICI SIETE UTILI COME UN LECCA LECCA AL GUSTO DI ME*DA!!!! :dry: :dry: :dry:
appunto, proprio xchè lui ti conosce poco ti aiuta :mad::mad:
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
appunto, proprio xchè lui ti conosce poco ti aiuta :mad::mad:
:biggrin3:
Zitto tu, e cerca di vedere che la gente mette le frecce anzichè dare sempre la colpa agli altri se non sei capace nemmeno a tenerla in equilibrio quel GAVORCHIONE che ti ritrovi sotto le chiappe :mad::mad::mad::mad::mad:
:laugh2:
-
Citazione:
Uzz
Zitto tu, e cerca di vedere che la gente mette le frecce anzichè dare sempre la colpa agli altri se non sei capace nemmeno a tenerla in equilibrio quel GAVORCHIONE che ti ritrovi sotto le chiappe :mad::mad::mad::mad::mad:
:laugh2:
fanculo, a te e a quella tuta zozza :dry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
fanculo, a te e a quella tuta zozza :dry::dry:
Touchè!!!
uno a zero!!!! :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Uzz
ti posso consigliare anche di mettere se nn cé una lampo completa per attaccare il pantalone alla giacca,molti pantaloni dispongono di una lampo corta(solo schiena)scomoda da' agganciare e poco sicura,io almeno avevo fatto cosi sulla mia precedente 'tuta'.
-
per farla attaccare, ti consiglio questi mitici uzzino!
Non Solo Tacchi