Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
:cry: :cry:
:w00t: :w00t:
:biggrin3: :biggrin3:
:sick: :sick:
ma c'hai solo ste quattro faccine????????????:blink:
se vuoi te ne presto un po'.......
:blink: :dry: :coool: :mad: :wacko: :sick: :tongue: :cry: :laugh2: :wub: :w00t: :wink_: :rolleyes: :biggrin3: :rolleyes: :dry: :laugh2: :wub: :wacko: :wink_: :coool: :biker: :sad: :adminpower: :drunks: :boxe: :oook: :winner_1: :ciapet: ops...quest'ultima è la faccina del ghino..............:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Ma io mi domando un Mod. che s'inchina difronte ad AVP :ph34r: :ph34r:
Ma dove andremo a finire :cry: :cry: :cry: :cry:
vade retro, Rettoreeeeeeeeee:mad:
Voglio vedere se hai il coraggio di dirglieo..dal vivo ............:ph34r: :ph34r: :tongue:
-
Citazione:
dott_speed
è tuuto pronto .....avuto conferma via FAX questa mattina ... le misure ridicono ... il livello sembra che cresce ... anche se basta poco ......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: .
..ecco..allora..visto che sei così attento ad ogni dettaglio.....ora......BUTTATICI NEL LAGO!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Sim1
Lanciali!
..più che altro mi tocca metterli..uno sull'altro..fanno "spessore" e almeno mi alxzo un po'.....e mi tutelano la capoccia...:biggrin3:
-
Citazione:
Ghino
FRATELLONEEEEEEEE !!!!
Ma lascia perdere sto coso Verde !!!!
Lascialo con i suoi fan, che poi quando si trovano 100 mms ogni giorno vedrai come cambiano idea !!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
E poi tanto adesso manca poco, dopo quel lavoretto il problema è risolto una volta per tutte !!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
io non ho dei FAN...............................................................................
io VI mando a FAN.......................................:mad: :mad: :mad: :mad:
-
Infatti era quello il senso .....
Noi ti mandiamo sempre a FAN .... !!! x sms !!!!
-
Ghino ... così dovrebbe bastare ....
facciamo quattro conti ehmm ehmm .. allora se un passo normale è cm 80 quelli di A.... = cm 38...... il pontile è :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
perfetto .... ci dovrebbe arrivare prima che gli prende il fiatone :wink_: :wink_: :wink_:
http://img141.imageshack.us/img141/1159/pontiletl0.jpg
-
AVP, ci sei già arrivato?:blink: :w00t:
Ti giuro che non ci avevo fatto caso che fossi così vicino alla meta dei 10'000 messaggi, e non ci pensavo che potessi arrivarci di già!
Che dire, complimenti davvero, arrivare a questo traguardo in così (relativamente parlando) poco tempo è .... magnifico!
Se devo essere sincero ti devo confessare che ho aggiunto questa qualifica solo da pochi giorni, perchè non trovavo niente che mi soddisfasse: Triumphista Supremo (usato nel vecchio Forum) non mi piaceva, sembrava troppo da sbruffone e dava l' impressione che oltre non ci potesse essere nulla (dopo magnifico invece potrebbero esserci altre "qualifiche"...), Super Triumphista mi dava l' idea di un Triumphista con i superpoteri (compresa la tutina aderente e la T sul petto...:biggrin3: ) e anche le altre ipotesi non mi piacevano. Poi un giorno il mio sguardo si è posato sulla parola "Magnifico", ed è stato colpo di fulmine! :wub:
Sono davvero contento che sia stato tu il primo ad arrivarci (era inevitabile, sei anni luce piu avanti di tutti con i messaggi...) perchè sai quanto io tenga a te nel Forum e quanto ti rispetti. Credo infatti che la parola "Magnifico" ti calzi a pennello.
Vabbè, basta così dai, sennò ti rubo tempo prezioso che potresti usare per ...scrivere qualche altro messaggio! :laugh2:
-
Citazione:
Marco Manila
AVP, ci sei già arrivato?:blink: :w00t:
Ti giuro che non ci avevo fatto caso che fossi così vicino alla meta dei 10'000 messaggi, e non ci pensavo che potessi arrivarci di già!
Che dire, complimenti davvero, arrivare a questo traguardo in così (relativamente parlando) poco tempo è .... magnifico!
Se devo essere sincero ti devo confessare che ho aggiunto questa qualifica solo da pochi giorni, perchè non trovavo niente che mi soddisfasse: Triumphista Supremo (usato nel vecchio Forum) non mi piaceva, sembrava troppo da sbruffone e dava l' impressione che oltre non ci potesse essere nulla (dopo magnifico invece potrebbero esserci altre "qualifiche"...), Super Triumphista mi dava l' idea di un Triumphista con i superpoteri (compresa la tutina aderente e la T sul petto...:biggrin3: ) e anche le altre ipotesi non mi piacevano. Poi un giorno il mio sguardo si è posato sulla parola "Magnifico", ed è stato colpo di fulmine! :wub:
Sono davvero contento che sia stato tu il primo ad arrivarci (era inevitabile, sei anni luce piu avanti di tutti con i messaggi...) perchè sai quanto io tenga a te nel Forum e quanto ti rispetti. Credo infatti che la parola "Magnifico" ti calzi a pennello.
Vabbè, basta così dai, sennò ti rubo tempo prezioso che potresti usare per ...scrivere qualche altro messaggio! :laugh2:
Amen :papa:
-
apposto ..ora spettiamoci una risposta che minimo dura na 20 di minuti con termini e parole che andranno oltre il confine delle scuole regolamentari