Visualizzazione Stampabile
-
Personalmente non sono mai andato a prendere l'aperitivo con la brutale.
comunque il discorso lascia il tempo che trova: quando una moto č bella č inevitabile che diventi un oggetto di moda e che si cerchi di ostentarlo.
E' il caso della brutale come della speed, dell'R1 come del 1098, dell'R6 come l'harley.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabri620
Personalmente non sono mai andato a prendere l'aperitivo con la brutale.
comunque il discorso lascia il tempo che trova: quando una moto č bella č inevitabile che diventi un oggetto di moda e che si cerchi di ostentarlo.
E' il caso della brutale come della speed, dell'R1 come del 1098, dell'R6 come l'harley.
curiositā: quella di un mio amico da qualche mese vibra come una motosega al minimo (čuna 910)....ha delle vibrazioni talmente fastidiose da indolenzirti gli avambracci....tu che magari conosci il mondo MV hai mai sentito di casi simili?!?! cosa potrebbe essere...preciso che la moto va perfettamente come prima!!
-
Citazione:
Lucav
curiositā: quella di un mio amico da qualche mese vibra come una motosega al minimo (čuna 910)....ha delle vibrazioni talmente fastidiose da indolenzirti gli avambracci....tu che magari conosci il mondo MV hai mai sentito di casi simili?!?! cosa potrebbe essere...preciso che la moto va perfettamente come prima!!
ma,francamente al minimo la moto vibra poco o niente:ph34r:
Avrā sicurmanete dei problemi...
Tra la'ltro č strano: ma vibra la moto o il manubrio?
mel primo caso č un problema di motore, nel secondo potrebbe esserci qualcosa da stringere
-
Citazione:
gabri620
ma,francamente al minimo la moto vibra poco o niente:ph34r:
Avrā sicurmanete dei problemi...
Tra la'ltro č strano: ma vibra la moto o il manubrio?
mel primo caso č un problema di motore, nel secondo potrebbe esserci qualcosa da stringere
la moto al minimo non vibra......mentre se sei in marcia senti vibrazioni in ogni dove....ma le avverti soprattutto sul manubrio!! nonostante, ripeto, il funzionamento sia perfetto e identico a prima!! avevo pensato anche io che ci fosse qualcosa di "lento" tipo i riser o cose simili