Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
mi sta bene....magari se mi fai qualche nome di qualcuno che non ha pagato 100 milioni di tasse...........:wink_:
bè vogliamo vedere se il sig.Berlusconi,la fam.Agnelli pagano realmente il giusto valore di tasse per quanto in realtà guadagnano?
x carità nomi a caso per rendere l'idea
felice di essere smentito se hanno il coraggio di mostrarlo il loro modello di dichiarazione dei redditi:wink_:
ah troppo comodo dire: e tu chi sei per vedere il loro reddito?
-
Anche io onde fare polemiche evito e la chiudo qua.
Anche perchè certe discussioni e certi pareri che ho letto penso lascino il tempo che trovino.
-
Citazione:
la mela verde
bè vogliamo vedere se il sig.Berlusconi,la fam.Agnelli pagano realmente il giusto valore di tasse per quanto in realtà guadagnano?
x carità nomi a caso per rendere l'idea
felice di essere smentito se hanno il coraggio di mostrarlo il loro modello di dichiarazione dei redditi:wink_:
ah troppo comodo dire: e tu chi sei per vedere il loro reddito?
SPORTIVI
se poi vuoi metterlo alla stregua di un politico, questo mi basta a definirlo in altro modo
-
Citazione:
Fabri83
Anche io onde fare polemiche evito e la chiudo qua.
Anche perchè certe discussioni e certi pareri che ho letto penso lascino il tempo che trovino.
:wink_:
che poi noi si polemizza e loro guadagnano i milioni di euro(come nel calcio):laugh2:
:wink_:
-
Ma che si deve essere per forza tutti d'accordo? Il forum é uno spaccato della società dove é leggittimo che uno abbia la propria visione delle cose, a chi piace rossi, a chi non piace, chi lo vede come un dio e chi lo vede come un diavolo ...... e chi se ne frega come me , pensa che monotonia avere un topic quotato da tutti....
-
Citazione:
Anacleto68
Ma che si deve essere per forza tutti d'accordo? Il forum é uno spaccato della società dove é leggittimo che uno abbia la propria visione delle cose, a chi piace rossi, a chi non piace, chi lo vede come un dio e chi lo vede come un diavolo ...... e chi se ne frega come me , pensa che monotonia avere un topic quotato da tutti....
Se con questo ti riferivi al mio ultimo messaggio allora ti dico che non hai colto quello che intendevo.
E' chiaro...e logico che non tutti abbiano la stessa opinione.
-
Citazione:
Fabri83
lo penso anche io
infatti non volevo dire che bisogna amare per forza rossi
-
Citazione:
Fabri83
Se con questo ti riferivi al mio ultimo messaggio allora ti dico che non hai colto quello che intendevo.
Boh, gli avatar sono quasi tutti simili :wacko:, sai spesso anche le cose che possono sembrar banali vanno dette
-
quoto tutti ,a prescindere , per par condicio e per par de palle che mi avete fatto:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
quoto tutti ,a prescindere , per par condicio e per par de palle che mi avete fatto:biggrin3:
:biggrin3: