Io mi mordo il polso cosi mi rimane il segno dell'orologio!!!:w00t::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Ma non hai più il cestello davanti? :cry:
http://www.pianetamamma.it/pictures/...llo-kitty.jpeg
io per orologio uso il cellulare, vuoi mettere? con 50 euro posso fare foto, ascoltare la radio, telefonare, mandare mail, giocare, ascoltare mp3, fare conti, convertire pesi e misure, mandare messaggi ecc.....
si ma il cellulare nn si mette sopra il polsino della camicia , bavbone pvoletavio che nn sia altvo.
io in realtà ho un tag monaco....black
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
L'orologio e' l'unico "gioiello" che puo' permettersi un uomo...chi poi ha la passione per i meccanismi sofisticati e cesellati a mano,non vede l'orologio come un oggetto per la misurazione del tempo (basterebbe un semplice quarzo da 5 €) ma una vera e propria opera d'arte (parlo di alta orologeria...e Rolex e' solo il primo gradino).
Ho sempre avuto la passione per gli orologi e possiedo una modestissima collezione,fra questi, due Rolex(precision e datejust),un omega speed master a carica manuale,un Breitling crono shark,un Jegaer le coultre (lucchetto),uno Zenith, un Girard Perregaux GP 90 e altri vari.
Non mi piace indossarli ma il piacere di "coccolarli" dandogli la carica ogni tanto e lucidarli...mi rilassa e mi appaga tantissimo.