hei highlander !!!! (come barba ci sei :biggrin3::biggrin3:) sei pronto per il 26 ?
Visualizzazione Stampabile
ciao Carissimo Grigio lieto di risentirti :wink_:
grazie Natan, mi sei mancato :wink_:
ciao Luigi, che succede il 26 ? :wink_: ci si trova, dobbiamo anche organizzare quella cosa ?:wink_:
capite sempre al contrario :rolleyes: non ho contagiato io lui, ma lui me
^.^
gnurànt :rolleyes::rolleyes:
viaggiar mangiando,
piegar godendo
:ph34r:
non dire così dai :D cmq si confermo tu agisci, soprattutto di notte cazzo !!! :mad:..:biggrin3:
Ben tornato o presidente ----------------- ci mancasti anche tu ......... intanto quello che cambiò con Crio ci tenne compagnia :cry::cry::biggrin3:
un enigma fu dato a tutti gli over, al fine di risolverlo,;.;-,.-:;- con chi la visto, il caro presidente, di quale quella cosa starà parlando? :cipenso:
Hai ragione ..... non sai che cambiare in peggio ...... anche stando con i migliori .... :laugh2::laugh2::laugh2:
Si, l'agito dell'agitato ....................... che agisce ................... lingua permettendo .... :laugh2::laugh2::laugh2:
Ben tornati tutti quanti (61 ?)
CRONOLOGIA:
- Che vacanze e vacanze ! Ho passato il tempo, seduto sul telefono. Ad aspettare una telefonata, che non è mai arrivata. :mad:
- C'hai messo tre giorni ? Pensa noi, che ci abbiamo messo un mese a scriverle
- Se il 26 sarò ospedaldimesso, ci sarò. Te la faccio veder, la ginofobia :wink_:
- Rimpatriata ? Non sarebbe male, giusto in tempo di combinare e poi ad, agosto, vederci :rolleyes:
Mi zittisco e torno nel letto del dolore. Ciao a tutti, anche al vitello tonnato, (è andato via una volta :blink: i danni che non ha combinato)