Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
up
-
ho sette vite...dovresti uppare altre 5 volte
-
Citazione:
everts76™
ho sette vite...dovresti uppare altre 5 volte
la tentazione è forte ma ti lascerò in vita, ho deciso :coool:
-
io voglio fare un corso di ricostruzione unghie..
-
Citazione:
Intriplato
la tentazione è forte ma ti lascerò in vita, ho deciso :coool:
grazie...:wub: allora t meriti una maneggiata...realizzo il tuo sogno :biggrin3::biggrin3::sick::sick::sick::sick:
Citazione:
limbo
io voglio fare un corso di ricostruzione unghie..
mi sorella l'ha fatto!! ti metto in contatto con lei....insomma..in contatto...x modo di dire...nn prenderlo in parola...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
e' molto tempo che mi sono appassionato a questa professione...e ora vorrei farla diventare piu' di una semplice curiosita'....
mi sapete dire come si diventa massaggiatori e che percorso bisogna fare? e magari consigliarmi dei centri o corsi seri x avere un diploma o roba simile? chi di voi ne sa qualcosa?? esperienze personali etc.....
grazie...
astenersi battute.,,,,
ti vogliamo così
http://basca.bolognacalcio.com/wp-co...creenshot1.png
:wub::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
ti vogliamo così
g[/IMG]
:wub::w00t:
anche impegnandomi nn ce la farei...mi spiace :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
anche impegnandomi nn ce la farei...mi spiace :biggrin3:
intendevo sdraiato, cmq come vuoi tu :D:D
-
Citazione:
Intriplato
intendevo sdraiato, cmq come vuoi tu :D:D
da una cosi' il massaggio lo rifiuterei...anzi...fai conto che nemmeno l'ho notata :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
si, mi interessa molto....fammi sapere se e' un corso che posso frequentare anche qui da me...e che orari e modalita' ha....magari mettimi un link....e raccontami un po'...grazie!! :w00t:
Allora il link principale e quello della Federazione Nazionale Scuole Shiatsu ( Chi è la FNSS ) .
Ti consiglio vivamente di aderire ad iscriverti ad una scuola che aderisce a una federazione nazionale, per preservare almeno le tue conoscenze, e per non incappare in "scuole" campate per aria .
Il corso e' composto da 3 anni, gli esami sono 3 per ogni anno ( esame pratico - esame di anatomia - esame di Medicina Tradizionale Cinese ) .
Serve altro?