Finiremo come nell'unione sovietica: tutti in giro con le Trabant e se vogliamo una due ruote...massimo un "Califfo":cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
Finiremo come nell'unione sovietica: tutti in giro con le Trabant e se vogliamo una due ruote...massimo un "Califfo":cry: :cry:
Alla fine non andrà in giro proprio più nessuno... Ci uccideranno con il prezzo della benza... :dry: :dry: :dry:
Il problema siamo noi italiani.. se un italiano vede un suo connazionale con una bella macchina, o con un SUV, potrebbe pensare due cose:
1)
..vedi quello lì, ha una bella macchina, probabilmente guadagna un sacco di soldi.. magari un giorno, lavorando sodo e mettendomi in gioco potrò anch'io comprare un veicolo del genere. Esprime cioè, un giudizio costruttivo..
2)
..vedi quello lì, ha una bella macchina, bastardo, lui ha più di me, vorrei proprio che andasse in malora, vive asfruttando gli altri, speriamo che finisca con il culo per terra. Esprime cioè, un giudizio all'italiana, dell'Italia presa per il culo dagli altri paesi industrializzati, che non cresce più e rimane a guardare alla finestra..
Noi italiani, per la maggior parte sceglieremo la seconda ipotesi..
Finchè non capiremo che l'invidia serve solo a farsi venire l'ulcera e far mangiare le classi politiche al governo.. peggio per noi..
iunatanto la scritta è SUV che possiamo darlo come acronimo di Sono Un Veicolo...ovvero sono un veicolo al pari di una station wagoon di pari cilindrata...il resto mi spiace ma sono solo cazzate ma sopratutto invidia...(cmq io nn ho un suv ma nn ci vedo nulla di male anche perchè di solito chi ha un suv sono coloro che ci danno da mangiare con le loro aziende!!!)!
W Prodi !!!!!
Adesso dobbiamo mangiare/bere meno per allinearsi con l'Europa !!!!
Dalla padella nella Brace !!!
ma quando tutti smetteranno il SUV per colpa della sovrattassa.......
la metteranno sulle macchine di grossa cilindrata..........
e poi sulla media cilindrata......
poi aumenteranno ancora la benza.......
secondo me arriveranno a tassare anche le nostre care motociclette e allora
RIVOLUZIONE