Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=mister51;2462880]ma siiiiii stiamocene comodomente in poltrona e togliamoci anche l'indignazione per le quotidiane inculate che quotidianamente ci rifilano i nostri politici (di tutto l'arco costituzionale) ne me vogliano quelli di Ordine Nuovo...ho detto inculate non bastonate.
scusami ma non sono d'accordo con i tuoi commenti. Nulla vieta a non gradire Santoro ma preferirei leggere commenti un pò meno "qualunquisti".
Magari mi procuro inimicizie però io sono schietto, non pretendo di avere il "verbo" ma non si può metterla sempre su un certo piano.
Straquoto, oggi basta non pensare, essere disimpegnati e fare i duri parlando male di qualsiasi cosa non dica l'intellighenzia al timone. Che tristezza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
ma siiiiii stiamocene comodomente in poltrona e togliamoci anche l'indignazione per le quotidiane inculate che quotidianamente ci rifilano i nostri politici (di tutto l'arco costituzionale) ne me vogliano quelli di Ordine Nuovo...ho detto inculate non bastonate.
scusami ma non sono d'accordo con i tuoi commenti. Nulla vieta a non gradire Santoro ma preferirei leggere commenti un pò meno "qualunquisti".
Magari mi procuro inimicizie però io sono schietto, non pretendo di avere il "verbo" ma non si può metterla sempre su un certo piano.
SONO COMPLETAMENTE IN ACCORDO CON TE.
rispondevo solo ed esclusivamente a chi scriveva che santoro ha il diritto di usare i soldi dei suoi sponsor per pubblicizzare il suo programma
rileggi tutto , in sequenza prima di dare giudizi...che magari possono anche essere giusti , ma rileggi e non interpretare
-
Citazione:
bastamoto
rispondevo solo ed esclusivamente a chi scriveva che santoro ha il diritto di usare i soldi dei suoi sponsor per pubblicizzare il suo programma
Scusa ma dove l'hai letto questo?
Mi sa che devi rileggere tu.
-
Citazione:
fb955i
Il problema secondo me è che non vogliono diffondere la data di inizio della trasmissione di modo che gli ascolti siano bassi e quindi vengano meno i fondi provenienti dagli sponsor (che sono abbondanti e sono l'unico motivo per cui non riescono ancora a zittire Santoro).
qui
-
Citazione:
bastamoto
qui
Non mi sembra ci sia scritto quello che dici tu.
-
secondo te lo sponsor sponsorizza dopo l'inizio della trasmissione o i contratti vengono fatti molto tempo prima ?
Io credo che poca gente sia disposta a mettere la propria azienda su una trasmissione di Santoro oramai
credo che il problema sia questo , fondalmentalmente
Personalmente ritengo che la trasmissione di Santoro e gli interventi di Travaglio siano irrinunciabili per una corretta informazione
Ritengo che il problema sia il comportamento di Santoro
forse per quello la Rai , gli sponsor e un po' di gente non se lo caga piu'
Tu hai deciso di aiutare Santoro con questo post e hai fatto bene
come gia detto e scritto io dopo 5 minuti cambio canale
forse perche' come dice qualcuno qui sono attratto dai reality e dalle veline che mi propone il Berlusca
tanto per non farmi ragionare
-
Citazione:
bastamoto
secondo te lo sponsor sponsorizza dopo l'inizio della trasmissione o i contratti vengono fatti molto tempo prima ?
Io credo che poca gente sia disposta a mettere la propria azienda su una trasmissione di Santoro oramai
Personalmente ritengo che la trasmissione di Santoro e gli interventi di Travaglio siano irrinunciabili per una corretta informazione
forse perche' come dice qualcuno qui sono attratto dai reality e dalle veline che mi propone il Berlusca
Ripeto credo che non stai centrando il problema, ma se vuoi continuare a mettere nella bocca di altri parole mai dette e tirare conclusioni del tutto personali fai pure.
PS: I reality sembrano aver funzionato ...
-
Citazione:
fb955i
Vi rigiro l'appello di Michele Santoro.
<< Cari amici, sono Michele Santoro e ho bisogno del vostro aiuto. Mancano pochi giorni alla partenza e la televisione continua a non informare il pubblico sulla data d'inizio di Annozero. Perciò vi chiedo di inviare a tutti i vostri amici e contatti su Internet gli spot che abbiamo preparato a questo scopo e che non vengono trasmessi.
NB: gli spot sono anche su Youtube
Lo spot con Vauro
Lo spot con Vauro e Travaglio >>
Santoro....caro, carissimo, Santoro....chi è causa dei suoi mali pianga se stesso.....quindi AMMAZZATI....in senso bonario....baci
-
Citazione:
bastamoto
Ma allora sotto quella dura scorza batte un cuore......:w00t:
Sono completamente d' accordo
-
Citazione:
bastamoto
rileggi tutto , in sequenza prima di dare giudizi...che magari possono anche essere giusti , ma rileggi e non interpretare
Scusa non c'è alcun bisogno di rileggere. Il comcetto è:
legittimo essere "contro" Santoro. Ho solo detto che preferirei argomenti a sostegno un pò più seri.
Tutto qui, già come si è introdotta questa discussione è poco seria. In questi giorni ho letto che l'Azienda Rai ha confermato il programma (per tua informazione visto che professionalmente posso dirlo, le Concessionarie di Pubblicità, quelle che si partiscono il90% della raccolta degli inserzionisti si presenta dalle emittenti con gli indici di ascolto certificati e in base a quello decide la pianificazione) . solo che i contratti dei collaboratori pronti dal mese di giugno a pochi giorni dall'inizio dello stesso non sono stati ancora firmati. Inoltre il lancio come sta avvenendo per Ballarè e altri programmi Rai partito molto prima dell'inizio non c'è ancora stato. Probabilmente la camcellazione è una soluzione che chi governa auspica, ma sarebbe troppo provocatoria. Quindi stanno attuando mezzi meno appariscenti per rendere incerta la situazione.