Visualizzazione Stampabile
-
siete tornati seri e mogi, torno un altra volta io :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
siete tornati seri e mogi, torno un altra volta io :rolleyes::rolleyes:
...seri???:blink::blink::blink: Mogi???:blink::blink::blink: ma toh guarda, senti chi parla...proprio te che non vuoi rovinare il sabato a nessuno...più serio di così!:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
...seri???:blink::blink::blink: Mogi???:blink::blink::blink: ma toh guarda, senti chi parla...proprio te che non vuoi rovinare il sabato a nessuno...più serio di così!:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se vado la poi voglio girare x i passi svizzeri e lui ci resterà male :cry::tongue::tongue::laugh2:
e soprattutto non verrà :cry: come dai panigacci del resto :(
-
Citazione:
Intriplato
Se vado la poi voglio girare x i passi svizzeri e lui ci resterà male :cry::tongue::tongue::laugh2:
e soprattutto non verrà :cry: come dai panigacci del resto :(
:biggrin3:...bè, ma scusa vuoi togliergli questa soddisfazione?:biggrin3: Cattivo!:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
:biggrin3:...bè, ma scusa vuoi togliergli questa soddisfazione?:biggrin3: Cattivo!:biggrin3:
:blink::blink:
-
che pizza...................
-
Citazione:
vulcano
che pizza...................
ma te mi segui :wub::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
stella crow
...e perchè mai sentirsi in colpa? E fuori luogo sarebbe solo la commiserazione. E' vita vissuta e l'ho assaporata tutta con gusto, nel bene e nel male fino ad ora. E il male che ho passato non è nulla in confronto a ciò che ho, quattro creature meravigliose da guidare, da seguire, da accompagnare...e le amo da pazzi...e poi ho me stessa e la mia moto. Non avrei nulla di tutto ciò se la mia vita passata fosse stata diversa, quindi bene così!
:fisch::sad::cipenso::fisch::unsure:
-
Citazione:
everts76™
:fisch::sad::cipenso::fisch::unsure:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::blink:
-
saluto tutti /e
finito lavoro .......pioggia......moto in box.............iniziamo i fine settimana fantozziani!!!!