Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triple stil
oggi è il mio anniversario di matrimonio sono 16 anni mi viene solo da dirti una cosa BEATO TE...............
Scusami ma se uno scrive ste cose mi viene in mente una parola tipo p....
-
-
la mia era solo un battuta per tirar su di morale il tipo che non si deve abbattere per questa sua situazione che inevitabilmente passera .........
-
Citazione:
Lady veRSys
scemo...................hai offeso il mondo femminile triumphista!!!!
Dai su non volevo offendere nessuno...facciam pace?:tongue:
-
Citazione:
FRANKIE79
Dai su non volevo offendere nessuno...facciam pace?:tongue:
e pace sia.............ti è andata bene.............se arrivava la giuli o la panterona e non pensare che JL ti avrebbero lasciato scrivere in pace......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
triple stil
oggi è il mio anniversario di matrimonio sono 16 anni mi viene solo da dirti una cosa BEATO TE...............
se legge la tua signora mi sa che sarà anche l'ultimo!:biggrin3:
fatti personare subito e valle a comprare una bella lampadina da dito
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
nn ti illudere , ti ritroverai a piangere da solo ripensando i momenti piu' belli passati con lei , cercando di capire il perche' sia finito tutto.
L'amore può finire e ci sono mille mille motivi che portano una storia al suo capolinea, ma credo che non sempre ci sia un perchè o un per come, mi piace pensare che a volte le storie finiscano perchè devono finire e che avolte non c'è sempre una motivazione.
Il tempo guarisce tutte e solo quando si torna alla razionalità si capiscono tante cose.
-
mi spiace.......all'inizio sarà dura....e poi sarà sempre peggio......
-
Citazione:
Mamba
mi spiace.......all'inizio sarà dura....e poi sarà sempre peggio......
E SI SI SI MA POI PASSSSAAAAAAAA
-
help.----ma possibile che oggi ho conosciuto una e ora voglio lei anche se sono impegnato....a ridere e scherzare ho passato 5 ore stupende!