Visualizzazione Stampabile
-
mi unisco agli altri nella solidarietà!
Comunque, per tutti, io comincerei ad alzare la guardia. Le MC sono passate da moto di nicchia a moto sulla bocca di molti (non ancora tutti). In giro se ne vedono sciami, gente giovane, meno giovane, donne..
Ovviamente.........il resto viene da se. Si è creato il mercato ed il trend.
Porca putt... quando ce n'erano poche si potevano lasciare aperte!
-
NOOOOOOOOOOO spero che salti fuori da qualche parte !!!
ho letto i vari post e tutti i particolari della moto ! se vedo in giro in vendita pezzi sospetti provenienti da una scrambler indago sulla provenienza
un abbraccio !!
-
Mi spiace davvero tanto sam
-
Sam,
spiacente di sentire parlare questo, è un oltraggio!
I' la VE che rifinisce una staffa su ordinazione per un cliente chi ha comprato il sistema di allarme di trionfo, sta installandolo sul suo Bonneville ed ha voluto allarmi il LED integrato nel fronte della staffa - ma ho pensato, che buon è l'allarme, perché qualcuno vorrebbe questo? - ma leggere la vostra storia, ora sto riconsiderando!
Domanda per voi… se il vostro fosse stato dotato di un tal allarme, potrebbe fare una differenza? Era voi - o chiunque - nella fine abbastanza prossimità da intervenire se un allarme del motociclo era stato attivato? Ho in su fino a ora interrogato se un allarme vale il costo… O era la natura del furto tale che un allarme non avrebbe importato…?
Di nuovo, molto spiacente ed arrabbiato sentire parlare il furto!
D9
-
Cosa dire che già non abbiano detto gli altri....massima solidarietà
:cry::cry::cry:
-
ciao d99 come è questo allarme hai qualche foto da postare?
-
gianz,
Ancora lavorando a questo… il sistema di allarme è da Triumph, I' prova del ll da collegarsi ad una foto...
Triumph Accessories General
#A9808065
Il LED quel I' la m. che si occupa di è piccola e posso ancora costruire una staffa molto piccola separata per esso.
Che I' la m. ancora che si domanda è… se it' s il mio motociclo un ladro sta studiando la possibilità di rubare, l'allarme sarebbe abbastanza al forse lo inducono a riconsiderare?? Niente può arrestare qualcuno dalla presa della vostra proprietà se lo vogliono male quello e voi o qualcun'altro non deve a destra là arrestarlo - ma ancora… la domanda realmente è, un sistema di allarme ogni sarebbe un efficace fattore dissuasivo?
O hanno potuto un cavo e una serratura essere migliori?
-
leggo solo ora, mi dispiace moltissimo.
non ho altre parole da aggiungere. vediamo gli sviluppi.
-
....mi sarei aspettato di tutto, ma che rubassero anche le nostre moto.....
mi spiace tanto Sam
:mad::mad::mad:
-
Sam sono davvero dispiaciuto per Te anche se non ci conosciamo , per quel che può servire ho stampato la foto e l'ho distribuita agli autisti (mi occupo di trasporti e copro la provincia di Varese e zone fino a Bergamo ) dato conoscono la scrambler perchè da tre mesi vedono quella che uso io che come colori è uguale alla Tua , se la dovessero incontrare mi telefoneranno subito , nel fortunato caso dimmi come potrei contattarTi .
bye