Visualizzazione Stampabile
-
Mha io ho provato un pò di tutto ma con la moto più di qualche volta mi sono fermato al punto blu per segnalare il malfunzionamento.
Ora sono riuscito a passare bene senza la custodia porta telepass con lo treep che ti danno loro, solo che non puoi lkasciaro se piove
-
Nelle poche trasferte autostradali ,compreso week end in svizzera a fine agosto,mai avuto problemi id file,basta usare il bancomat.Le corsie riservate alle carte di credito e similari sono stranamente sempre vuote.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Le corsie riservate alle carte di credito e similari sono stranamente sempre vuote.
Anche questo e' vero :wink_:
-
Voglio solo soffermarmi sulla tua domanda, l'utilita' dell'oggetto e' gia nota a tutti.
Secondo me non e' una buona cosa visto i tagli occupazionali che genera, il continuo crescere di autostrade economico in concomitanza dei disservizi. Preferisco fare un po di coda ma essere a posto con la mia coscienza, e in caso di emergenza pago con il bancomat a zero spese di commissione.
-
Citazione:
leo
Nelle poche trasferte autostradali ,compreso week end in svizzera a fine agosto,mai avuto problemi id file,basta usare il bancomat.Le corsie riservate alle carte di credito e similari sono stranamente sempre vuote.
straquoto....
l'unica comodita' del telepass va vista a livello che nn sei costretto a toglierti guanti e prendere roba varia dalla giacca :wink_:
-
Citazione:
everts76™
straquoto....
l'unica comodita' del telepass va vista a livello che nn sei costretto a toglierti guanti e prendere roba varia dalla giacca :wink_:
Per lavoro ho fatto un anno firenze-prato;mettevo il bancomat in una tasca laterale ,insieme al biglietto e con i guanti lo tiravo fuori ed utilizzavo :wink_:
-
Citazione:
leo
Per lavoro ho fatto un anno firenze-prato;mettevo il bancomat in una tasca laterale ,insieme al biglietto e con i guanti lo tiravo fuori ed utilizzavo :wink_:
:coool:
-
Citazione:
leo
Ed il vantaggio quale sarebbe? Non pagare una trentina di Euro di canone all'anno?
Citazione:
giumbolorossonero
Da quello che ho capito, basta farsi il telepass, registrare la propria targa e se la sbarra non si alza, passare di lato perchè tanto ti scattano la foto e ti addebitano comunque l'importo. Quindi (sempre se ho capito bene) alla fine non c'è bisogno di avere con sè il dispositivo: si passa diretto, lateralmente alla sbarra, e sul conto ti verrà ugualmente fatturato il viaggio.
Esatto, potresti in teoria avere problemi solo se trovi ancora un casello con la sbarra intera.
Citazione:
ZioVic
C'e' un limite di velocita' da non superare (30km/h) per far si che il sistema legga il telepass e dia il consenso all'apertura della barra...se ci passi a 40 0 50 si apre ugualmente,ma avete visto a che velocita' era questo idiota?:blink:
Uno dei problemi è rappresentato dal fatto che quando rallenti arrivano i furbi che ti si attaccano alla coda, la corsia sente due passaggi ravvicinati e non si apre. Fortunatamente in genere la moto svicola ed il furbone in auto rimane bloccato.
Citazione:
Big Marino
Mha io ho provato un pò di tutto ma con la moto più di qualche volta mi sono fermato al punto blu per segnalare il malfunzionamento.
Dopo molte prove sono convinto che per evitare le mancate letture è fondamentale la posizione in cui si trova il Telepass. Se viene orientato come se fosse in un'auto, ad esempio mettendolo in una tasca verticale di una borsa o della giacca e girato con il velcro in direzione di marcia i problemi si riducono drasticamente.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Ed il vantaggio quale sarebbe? Non pagare una trentina di Euro di canone all'anno?
ogni anno si mangia una fiorentina col canone non pagato
-
lo uso da anni con soddisfazione
:wink_: