Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
nell'assoluta certezza e speranza che l'Inter stravinca a mani basse la champions, penso che per giudicare merdinho e l'intermerda dovremmo aspettare un po' in fondo in campo c'i sono 4 o 5 giocatori nuovi , in particolare sono nuovi i giocatori che devono costruire e finalizzare, detto questo
spero che a dentemarciomoratti cadano tutti i denti e gli si incollino a quella faccia di me@@a quegli occhiali inguardabili unti peggio delle vetrine di un ristorante cinese
;)
Con tutti questi commenti mi fate tenerezza :sick:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
prendo i pop corn
Via
-
Citazione:
winter1969
Con tutti questi commenti mi fate tenerezza :sick:
lo stile "rubentus" e' sempre di attualita'!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
prendo i pop corn
:popcornsmiley:...mettiti comodo!:biggrin3:
-
gnam gnam...:popcornsmiley:
-
Citazione:
fearless1972
lo stile "rubentus" e' sempre di attualita'!!!!
se ti riferisci al rigore netto non dato al Barca ,puo' sempre succedere che l'arbitro sbagli
:sick::sick::sick::sick:
;)
-
Citazione:
Black Death
se ti riferisci al rigore netto non dato al Barca ,puo' sempre succedere che l'arbitro sbagli
;)
tu quoque e pure qui quo e qua
:risate2:
-
Citazione:
Black Death
nell'assoluta certezza e speranza che l'Inter stravinca a mani basse la champions, penso che per giudicare merdinho e l'intermerda dovremmo aspettare un po' in fondo in campo c'i sono 4 o 5 giocatori nuovi , in particolare sono nuovi i giocatori che devono costruire e finalizzare, detto questo
spero che a dentemarciomoratti cadano tutti i denti e gli si incollino a quella faccia di me@@a quegli occhiali inguardabili unti peggio delle vetrine di un ristorante cinese
;)
ha ha ha:laugh2::laugh2:.....ecco forse adesso arrivano anche loro, sono piu' presenti nei post riguardanti la juve che in quelli loro, certo dopo aver giocato una partita ridicola è chiaro, altrimenti lo avrebbero aperto di loro spontanea volonta'....è un classico per gli interisti!!:sick:
-
Citazione:
Black Death
;)
netto?????
certo visto dalla tua prospettiva anche se era fuori area era netto :laugh2:
involontario fu'......