Visualizzazione Stampabile
-
Io ho personale esperienza di tre conce Triumph intorno sv.
Devo dire che a rapporto personale sono tutti più che gentili.
Il problema che poi alla fine quando devi fare un acquisto da ben oltre 10000, ti aspetti che soprattutto se sei già cliente del conce o già cliente triumph ti trattino bene sotto l'aspetto economico (sconti, accessori, permuta etc).
Su questo devo dire che i riscontri non sono troppo positivi.
D'altro canto dobbiamo metterci in testa che ciascuno fa il suo gioco secondo la situazione in cui versa. Magari un conce sbraga perchè deve raggiungere un obbiettivo e poi la volta dopo non ti tratta bene perchè si attacca ad una voltura o a 50€.
Noi come consumatori dobbiamo fare sempre passare il messaggio della nostra insoddisfazione o soddisfazione e tenere sempre i venditori in altalena e poi trarre sempre le nostre conclusioni.
Io personalmente preferisco meno parole e più servizio e più sconto, tanto il 90% delle moto te le compri perchè ti piacciono emozionalmente non per le parole del conce.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
non o so non ho mai avutoa che fare con loro
invece a martina franca sono davvero bravi ed educati..quando andai avedere la moto mi offrirono anche il caffe...pensa un po...
Qualcuno sa che fine hanno fatto ?
Si sentono strane voci in giro.........
-
skorpio, 6-7 mesi fa si trasferirono a fasano, da allora non li vedo più, non so se adesso è cambiata ancora la situazione
-
purtroppo molte persone nn si sanno proprio comportare nella quotidianità di tutti i giorno....sarebbe da appendere un bel pò d gente per le palle!!!!
no no stanno ancora a fasano se parlate di vito e dream cycles
-
Il personale presso i concessionari é gentile e disponibile sempre se si tratta di vendere : se si fiuta l'affare e l'acquisizione di un nuovo cliente sei accolto bene , in genere . Con Triumph mi sono trovato subito bene , col mio concessionario di fiducia intrattenevo rapporti amichevoli ed era gentile e disponibile con ogni genere di cliente : purtroppo ha chiuso i battenti ed in provincia di Macerata il glorioso marchio non ha più un punto vendita. Come dire: per un buono che esisteva.............:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
non o so non ho mai avutoa che fare con loro
invece a martina franca sono davvero bravi ed educati..quando andai avedere la moto mi offrirono anche il caffe...pensa un po...
E sono anche i più competenti sulla piazza, io a un altro le mani non ce le faccio mettere!!!:wink_:
-
nn dipende dal marchio, dipende da chi trovi a vendere.
lo stesso dicasi per i meccanici
-
e' un problema di scarsa professionalita' e preparazione.
Ovvio che tuttti hanno i loro obiettivi comerciali e le loro strategie, che possono anche variare durante l'anno a seconda del budget, ma le stesse cose si possono dire in mille modi.
mi sa che si approfittano del fatto che triunz e' un marchio di nicchia , se solo gli usati fossero piu' ritirati e valutati da altri concessionari.........
Bisogna andare da quelli che hanno appena aperto: ho sentito ottime cose, per es., di pescara