Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
qesto e vero.essendoci meno utenti ps che x-box potrebbe esserci la paura di non coprire i costi di produzione.ma cmq ora che costa di meno piu gente la comprera penso e quindi vale la pena tenatare anche per loro di creare qualcosa di decente e in esclusiva.infatti tra un po ne escono.solo bisogna avere pazienza.cmunque ne sai a pacchi di tutto tu come fai:coool:!!posso aggiungerti com amico qui nel forum?
si certo che puoi aggiungermi :wink_:
non credo che il ribasso di prezzo modifichi molto l'andamento delle vendite ps3.
La sony con la ps3 c'ha rimesso un sacco.
-
Citazione:
wailingmongi
qesto e vero.essendoci meno utenti ps che x-box potrebbe esserci la paura di non coprire i costi di produzione.ma cmq ora che costa di meno piu gente la comprera penso e quindi vale la pena tenatare anche per loro di creare qualcosa di decente e in esclusiva.infatti tra un po ne escono.solo bisogna avere pazienza.cmunque ne sai a pacchi di tutto tu come fai:coool:!!posso aggiungerti com amico qui nel forum?
A NATALE VEDRAI CHE BOTTO CHE FARA' LA PLAY!!!
TE LO DICE UNO CHE LAVORA IN UN NEGOZIO DI VIDEOGAMES..:wink_::wink_:
-
Io ho l'X-box 360 e mi ci trovo alla grande,il live poi è na' figata!
-
se usi solo giochi, vai di 360, altrimenti se guardi pure i film meglio ps3 col bray.
unica cosa il live della 360 è a pagamento e qllo della ps3 gratis.
altra cosa la ps3 è assemblata molto bene e silenziosa, la 360 no.
x chi ha detto che nn c'è molta differenza grafica fra le 2 consolle è xchè nn ha mai giocato a killzone2, esclusiva ps3.
certo è che i giochi multi li sviluppano sulla 360 e poi fanno il porting sulla ps3, ergo sono qsi meglio sulla 360.
ma chi sviluppa in esclusiva x ps3 la differenza la nota eccome.
-
VEDI METAL GEAR O GOD OF WAR
INSUPERABLI..
PER NON PARLARE DI GRAN TURISMO.. CHE TE LO DICO A FARE??
-
Citazione:
NEMO
se usi solo giochi, vai di 360, altrimenti se guardi pure i film meglio ps3 col bray.
x chi ha detto che nn c'è molta differenza grafica fra le 2 consolle è xchè nn ha mai giocato a killzone2, esclusiva ps3.
certo è che i giochi multi li sviluppano sulla 360 e poi fanno il porting sulla ps3, ergo sono qsi meglio sulla 360.
ma chi sviluppa in esclusiva x ps3 la differenza la nota eccome.
il problema è che le esclusive sviluppate per PS3 sono davvero poche. :wink_:
PS3 a natale è la speranza di Sony.....ma non temere che Wii e X360 non staranno fermi a guardare....
anche io ho le miei fonti preferenziali eheheh (spero che a settembre mi riferiscano di persona come è il project natal.....sperando che non cambino i programmi...) :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
NEMO
altra cosa la ps3 è assemblata molto bene e silenziosa, la 360 no.
Vero,l'X-box è un bel po' rumorosa,alla lunga da un po' fastidio!
-
Citazione:
D74
il problema è che le esclusive sviluppate per PS3 sono davvero poche. :wink_:
:
MA CHI TI DA STE INFORMAZIONI ERRATE?
-
Citazione:
D74
si certo che puoi aggiungermi :wink_:
non credo che il ribasso di prezzo modifichi molto l'andamento delle vendite ps3.
La sony con la ps3 c'ha rimesso un sacco.
vero anche questo..pero ce un altro punto di vista:sono un viaggiatore.in questo momento sono in jamaica su un amaca in riva all oceano piu azzuro.cosa faccio?appiccio la psp,mi connetto alla play e mi sparo un bel film.o faccio 2chiacchiere con voi nel forum ^^.anche questo e un lato molto pratico di sfruttare la ps3.
Citazione:
nicolik
A NATALE VEDRAI CHE BOTTO CHE FARA' LA PLAY!!!
TE LO DICE UNO CHE LAVORA IN UN NEGOZIO DI VIDEOGAMES..:wink_::wink_:
davvero? e dovvo?
-
Citazione:
nicolik
MA CHI TI DA STE INFORMAZIONI ERRATE?
gliele da medoro oppure anacleto!
ff, unc2, gt5, gow3, ds, e molti altri...
ahahahahahahahaha