non ho parole....nel tuo avatar hai gia' messo il suo poster??
Visualizzazione Stampabile
non ho parole....nel tuo avatar hai gia' messo il suo poster??
Dacci dentro Sam:yess: Accidenti all'invidia!...............:ph34r::ph34r: Man mano che il lavoro procede,facci schiantare con le foto!!!!!:icon_moto:
tornando IT
a riguardo di quella cassetta di cui parlavo in questo topic , ho provata una foto , non badate alla polvere sulla cassetta ed all'accrocchio per metterla in qualche modo "al suo posto" :tongue:
per Sam se mi dai un indirizzo e-mail (se ho capito bene a volte non vedi le foto dall'ufficio) posso inviarTi le foto direttamente .
sparate pure i Vostri commenti , a me al momento interessava ripescare quella vecchia cassetta dalle cianfrusaglie e verificare se poteva andare come ingombri .
bye
http://img7.imageshack.us/img7/4916/2009879.th.jpg
Sam, che dire.... mi emoziona un topic così...
Alla grande... falla rivivere......
p.s.: che colorazione vuoi fare, oppure è un segreto?
Sei di una cortesia e delicatezza senza pari :rolleyes::rolleyes:
samuele.rota@accor.com
GRAZIE!
:wub::wub::wub: Grazie...
La colorazione... eeehhh... non ci sto dormendo, davvero... oggi avro' cambiato idea 20 volte (nota che il telaio e' gia' in mano all'intermediario e tra pochi minuti sara' in officina)
Inizialmente volevo fare la moto nero opaco/antracite opaco con telaio e dettagli rosso fuoco e tutte le cromature rimosse (satinate o riverniciate nero opaco). L'intenzione era usare serbatoio e fianchetti gia' danneggiati,e quindi da riparare e inevitabilmente riverniciare.
Ricevuto picche dal carrozziere (no io il serbatoio cosi' non posso ripararlo, non ho le leve) mi sono ritrovato con l'altro serbatoio Scrambler, bianco e rosso come quello della mia ex.
Poiche' e' praticamente perfetto, mi spiace molto farlo riverniciare e quindi...... tenetevi...............................
Telaio bianco compreso il forcellone, serbatoio di serie, fianchetti rossi e bianchi, cover sella short rossa, parafanghi bianchi, coperchio valvole bianco... tutto il resto, ruote comprese, cromati
Devo essere onesto... mi sembra un po' una colorazione troppo fighetta sulla carta, ma poi chiudo gli occhi e me la immagino.... e mi piace.
Ora vediamo, l'officina deve confermarmi di avere il colore in casa (???)
se chiudo gli occhi e la guardo , concordo , quello che non riesco a farmi piacere in quel tipo di moto sono i coperchi valvole bianchi , ma non mi viene in mente cosa proporre al posto del bianco .:rolleyes:
bye
Telaio bianco compreso il forcellone, serbatoio di serie, fianchetti rossi e bianchi, cover sella short rossa, parafanghi bianchi, coperchio valvole bianco... tutto il resto, ruote comprese, cromati
Devo essere onesto... mi sembra un po' una colorazione troppo fighetta sulla carta, ma poi chiudo gli occhi e me la immagino.... e mi piace.
Ora vediamo, l'officina deve confermarmi di avere il colore in casa (???)[/QUOTE]
FIGHISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
sarà che quando vedo rosso io non capisco più nulla!!!!!!!:tongue: