Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raffaele Guerra
ce un detto che dice meglio un giorno da leoni che 100 da coglioni hai un papi grande
forse...ma meglio un coglione vivo che un leone morto
un altro detto dice infatti finchè c'è vita c'è speranza
grande papi comunque
-
127cv per il 1050
120cv per il 955
123cv per la daytona 675
però un sacco di gente vuole fare da mamma agli altri...
non so voi... ma io quando rispetto i limiti, ho il termometro fisso sui 103/104 gradi e la ventola attaccata fissa...
-
Citazione:
mala
strade larghe asfalto perfetto esperienza da vendere un solo episodio sfortunato...
volevo solo condividere questa esperienza da brividi di figlio che ammira il padre ormai 65 andare in moto come un 20enne...
se vogliamo fare sempre i falsi moralisti..
Beh, in effetti è vero, voi andate sempre a 50 km/h o 70 Km/h GIUSTO?????
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: è solo che vorremmo averlo tutti un Papà così!!!!!!!
-
-
Citazione:
mala
strade larghe asfalto perfetto esperienza da vendere un solo episodio sfortunato...
volevo solo condividere questa esperienza da brividi di figlio che ammira il padre ormai 65 andare in moto come un 20enne...
se vogliamo fare sempre i falsi moralisti..
Beh, in effetti è vero, voi andate sempre a 50 km/h o 70 Km/h GIUSTO?????
Non farci caso sono solo invidiosi......:wink_::biggrin3: chi e' che in moto non ha fatto e non fa' ancora il coglione???? Fa' parte dell'essere motociclista.....e' inutile fare i moralisti e bacchettoni se comprate una moto con 130 cavalli e poi andate a fare le passeggiate con la fidanzata vendetela e comperatevi uno sputerone.......:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
Non farci caso sono solo invidiosi......:wink_::biggrin3: chi e' che in moto non ha fatto e non fa' ancora il coglione???? Fa' parte dell'essere motociclista.....e' inutile fare i moralisti e bacchettoni se comprate una moto con 130 cavalli e poi andate a fare le passeggiate con la fidanzata vendetela e comperatevi uno sputerone.......:tongue::biggrin3:
questo è parlare chiaro :tongue:
-
Citazione:
Uzz
127cv per il 1050
120cv per il 955
123cv per la daytona 675
però un sacco di gente vuole fare da mamma agli altri...
non so voi... ma io quando rispetto i limiti, ho il termometro fisso sui 103/104 gradi e la ventola attaccata fissa...
Pure io!