Visualizzazione Stampabile
-
santoro non si può guardare...ho girato due secondi solo per ricordarmi di quanto è odioso...poi ha parlato il suo amichetto "grillo parlante" e ho fatto 13...
tutta gente che ha ben capito come fare business sparlando, a volte a ragione, del premier...vorrei vedere sti chiaccheroni al governo cosa sarebbero capaci di fare...
ovviamente farebbero tutto per il popolo, si leverebbero il pane dai denti per la comunità..
andassero sui campi a zappare va...
comunque sia, io sono sempre per la gnocca, questo volevo dirvi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
santoro non si può guardare...ho girato due secondi solo per ricordarmi di quanto è odioso...poi ha parlato il suo amichetto "grillo parlante" e ho fatto 13...
tutta gente che ha ben capito come fare business sparlando, a volte a ragione, del premier...vorrei vedere sti chiaccheroni al governo cosa sarebbero capaci di fare...
ovviamente farebbero tutto per il popolo, si leverebbero il pane dai denti per la comunità..
andassero sui campi a zappare va...
comunque sia, io sono sempre per la gnocca, questo volevo dirvi...
ha detto bene Pinocchio Franceschini :
-quando siamo stati al Governo , non siamo neanche stati capaci di fare la legge sul conflitto d'interesse !!!!!!!!!!
i tesoretti di Padoa Schioppa e le tasse di Visco ....
-
Ma davvero è stato bannato Analcletto?????
-
Citazione:
Black Death
speriamo si dia fuoco in diretta
;)
:bravissimo_:
-
[QUOTE=357magnum;2520004]
Santoro è pagato con soldi pubblici e parala dalla tribuna della Tv pubblica,
rispomdo solo su questo rilievo tecnico ..in modo tecnico perchè mi sono ripromesso di non cadere in queste discussioni di cui posso già immaginare i contenuti dei più assidui. Il mio parere si conosce non è il Vamgelo, ma per evitare mancanze di rispetto: TACCIO.
Volevo solo fare osservare che Annozero (non è l'unica trasmissione , ma sono poche) non chiude i conti della produzione in rosso. Mi spiego gli introiti pubblicitari che questa trasmissione riesce a fare (66.000 a spot) grazie ai dati di ascolto che la SIPRA (concessionaria di pubblicità riceve dai rilievi dp Auditel) quindi Ricavi -Costi (Compensi, costi della produzione e altro) uguale a +ZERO i numeri non sono comunicati.
Quindi quale che fosse il suo compenso non viene preso dal canone e neanche da sovvenzioni statali.
Spero che si dica tutto il male possibile di Santoro escluso che campa sulle nostre spalle.
-
Citazione:
luka
Ma davvero è stato bannato Analcletto?????
Correggetemi se sbaglio: Ma lui non è un destro duro e puro alla farinacci/pavolini, uno che non sopporta questa deriva borghese al potere...?
-
[QUOTE=mister51;2520309]
Citazione:
357magnum
Santoro è pagato con soldi pubblici e parala dalla tribuna della Tv pubblica,
rispomdo solo su questo rilievo tecnico ..in modo tecnico perchè mi sono ripromesso di non cadere in queste discussioni di cui posso già immaginare i contenuti dei più assidui. Il mio parere si conosce non è il Vamgelo, ma per evitare mancanze di rispetto: TACCIO.
Volevo solo fare osservare che Annozero (non è l'unica trasmissione , ma sono poche) non chiude i conti della produzione in rosso. Mi spiego gli introiti pubblicitari che questa trasmissione riesce a fare (66.000 a spot) grazie ai dati di ascolto che la SIPRA (concessionaria di pubblicità riceve dai rilievi dp Auditel) quindi Ricavi -Costi (Compensi, costi della produzione e altro) uguale a +ZERO i numeri non sono comunicati.
Quindi quale che fosse il suo compenso non viene preso dal canone e neanche da sovvenzioni statali.
Spero che si dica tutto il male possibile di Santoro escluso che campa sulle nostre spalle.
questo si che e' federalismo fiscale , probabilmente in Rai ogni trasmissione ha la sua contabilita'
-
[QUOTE=bastamoto;2520323]
Citazione:
mister51
questo si che e' federalismo fiscale , probabilmente in Rai ogni trasmissione ha la sua contabilita'
Non avranno la propria contabilità,ma mi pare una cosa abbastanza logica un programma che nessuno guarda e che non è apetito dalle case x pubblicare i proprio spot è destinato a chiudere,evidentemente annozero o cmq i programmi di santoro,portano alle casse rai tanti bei soldini
-
Citazione:
Richymbler
Correggetemi se sbaglio: Ma lui non è un destro duro e puro alla farinacci/pavolini, uno che non sopporta questa deriva borghese al potere...?
già, ma va di moda che sei critichi il presidente S. B diventi automaticamente comunista... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
[QUOTE=bastamoto;2520323]
Citazione:
mister51
se permetti ti liberi un momento dai pregiudizi ...ti posso dire che in tutte le aziende (di produzione, commerciali, editoriali, banche e servizi) ci sono le analisi per linee di prodotto che si realizzano con l'ausilio della contabilità industriale. E' il mio lavoro