Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolik
certo un buon pilota... perchè biaggi non ha sviluppato la moto che simoncelli ha guidato.. no..
lascia stare che un secondo e un quarto posto sono meglio di un terzo e una spalmata per terra!!
max 100 volte meglio!
sarebbe interessate fare l'inverso
biaggio su moto di simoncelli mai guidata prima su circuito che non conosce...nella 250...poi ne riparliamo :rolleyes:
-
Citazione:
nicolik
certo un buon pilota... perchè biaggi non ha sviluppato la moto che simoncelli ha guidato.. no..
lascia stare che un secondo e un quarto posto sono meglio di un terzo e una spalmata per terra!!
max 100 volte meglio!
Citazione:
D74
biaggio su moto di simoncelli mai guidata prima su circuito che non conosce...nella 250...poi ne riparliamo :rolleyes:
Citazione:
flaga
Non credo che sia in grado di sviluppare la moto e' grazie all'esperienza aprilia ch gli da indicazioni:biggrin3:. Inoltre hai dimenticato che simoncelli e la prima volta che corre in sbk lui usa una 250 completamente diversa
QUOTO
-
Citazione:
D74
mi pare che sulla 250 c'è poco da dire...cambia che è meglio
-
Citazione:
TB Herbie 53
Infatti e' meglio che ritorni in 250 se non proprio in 125 o addirittura minimoto:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
che abbia vinto in passato è una cosa da quando ci correva le cose sono cambiate... :wink_:
-
Citazione:
flaga
Infatti e' meglio che ritorni in 250 se non proprio in 125 o addirittura minimoto:biggrin3:
forte questa
-
Citazione:
D74
Sinceramente dubito fortemente che Simoncelli non conosca il tracciato di Imola...
Non posso dirlo con certezza, ma non scommetterei nemmeno il contrario.
-
Non dico più nulla.Non sopporto la gente che da contro Biaggi solo perchè si chiama così.
E sto notanto una cosa:che chi tifa Rossi tifa anche simoncelli.....forse perchè davanti alle telecamere sembrano entrambi dei pagliacci del circo di moira orfei???
Smettetela di criticare e godetevi ste benedette gare di sbk che in gp è da anni che non i vedono gare così.
-
la riprova che biaggi rispetto alle nuove generazioni paga pegno più di altri, CApirex e Rossi in testa.
-
con tutta la stima che ho per Simoncelli (penso che abbia un gran talento e mi piace da matti come pilota) penso che oggi abbia fatto una bella maialata,poteva anche evitarsi in gara 2 di rallentare biaggi e spies anche xchè lui a contrario loro non è in lizza per il mondiale ....
e a tutti quelli che pensano che biaggi non ne abbia più,sia finito,non sia mai stato un vero pilota,sta sul cazzo in maniera immonda,è stronzo,si lamenta sempre dico che oggi è meglio che si ricredano xchè ha fatto due gare spettacolari ....