sono pienamente d'accordo...e secondo me puoi togliere il "si rischia"
Visualizzazione Stampabile
mah............a me sembra photoshoppata.........................
Non male nera opaca, molto simile ale solite Jap, io continuo ad adorare lo splendido ed originalissimo grigio opaco della mia R di cui non cambierei una vite.
Mah... secondo me la più bella è sempre le Orange... Xò se il colore di questo è meno delicato mi sa che potrei prendere questa: insomma meglio nera a posto che arancio rigata. Poi cmq sia prima di aprile (quando devo prenderla) c'è tanto tempo per vederla dal vivo e per informarmi su eventuali difetti delle vernici
La mia matt R è perfetta non un segno, colore favoloso ed estetica da urlo , quando la parcheggio devo asciugare le bave degli astanti:biggrin3::biggrin3:,è stata fatta una campagna denigratoria contro questo colore che è semplicemente splendido.Parcheggiata vicino ad una nera ......la fa sembrare la moto di nonna Abelarda!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sinceramenet anche a me la colorazione matt graphite piace molto... credo avrei scelto questa anche avendo a disposizione le colorazioni della N, fatta eccezione forse per il verde!
E l'aranciona non piace proprio a nessuno??? :wub:
moooooooolto bella! anche se la migliore rimane la white fusion:tongue:...
mamma miaaaaa!!!! all'inizio per per la N color nero, poi vedo questo nero opaco e cambio con la R ed ora più che vedo la bianca, più mi piace... alla fine tiro a sorteeeeeee!!!!! :D