C'é motivo particolare per cui siamo a zero? Oppure é "soltanto" mancanza di idee? :tongue::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Secondo me chi si rende disponibile per dare il proprio mezzo dovrebbe usufruire di qualche benefit...
Come ad esempio la ripartizione di metà del prezzo tra gli altri partecipanti per il suo sottocoda.
Esempio, sottocoda 200 €. 100 euro ce li dividiamo noi (se fossimo in 20 sarebbero 5 a testa).
quoto!!
allora ragazzi ci sono novita?
la lista si e' fermata ma credo che jin a questo punto abbia almeno la pulce nell'orecchio......
comunque lunedi mattina lo chiamo per aggiornarmi e per confermare la mia disponibilita' a dargli la moto, semmai mi faro un viaggetto di piacere......
:miaddormento:
la lista si è fermata perchè si è fermato l'entusiasmo, prima per l'intromissione di mattfactory......poi perchè non si trova la moto........insomma un po' piu' di entusiasmo cribio!!!:biggrin3:.........io coi soldi che spenderei per portarvi su la mia, compro un'altra moto!!!:rolleyes::biggrin3:
ragazzi del forum della zona di jin.......
anche se a voi non interessa il sottocoda aiutateci, qualcuno di voi potrebbe lasciare la moto a jin almeno per una settimana? non credo sia un grosso problema visto anche il freddino di questi giorni...
SU.... SU..... diamoci una mano!!
Up!!!