Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
we we ipmegni di lavoro a parte dovrei esserci,militari anche voi scommetto
"MASCULI|!!!!" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mamma M.M. e tu idem?
-
-
Citazione:
urasch
mamma cc....
Fresco fresco, da circa un mese abbiamo in mezzo a noi anche un tuo collega, felice possessore di una America all black.
-
Citazione:
Rukaiko
O.T.
Ciao Fab, niente moto stamane?
Sono a casa con un piede dentro e uno fuori, ma l'aria da neve mi frena un pò.
Va bè mi sà che salta anche oggi :sick:.
Cambiato idea, si esceeee..., tra una mezzora siamo i giro tra Ostuni e Fasano.
Se ci siete fate un "3" se ci incontriamo.
Ciaooooo
Per l'incontro, anche se è presto, io consiglierei il w/e 5-6 giugno, cmq lascio decidere all' Hostile English.
A prestooooo
nooooooooooooooooo..................compareeeeeeeee!!!!!!!!!
questo tuo messaggio lo vedo solo oraaaaaaaa!!!!!!!!!
ke nervi!!!!!!!!!!!!
e certo ke ieri mattina sono uscito in moto....ma dico...hai visto ke sole ke c'era????non potevo farmi sfuggire l'occasione!!!!!
vabbè dai sarà x la prox....ma avvisami via cellulare.....ok?? ;)
a presto
-
ragazzi ma voi ci siete anche in settimana?anche per un caffe?
-
Citazione:
ogeko
nooooooooooooooooo..................compareeeeeeeee!!!!!!!!!
questo tuo messaggio lo vedo solo oraaaaaaaa!!!!!!!!!
ke nervi!!!!!!!!!!!!
e certo ke ieri mattina sono uscito in moto....ma dico...hai visto ke sole ke c'era????non potevo farmi sfuggire l'occasione!!!!!
vabbè dai sarà x la prox....ma avvisami via cellulare.....ok?? ;)
a presto
Ciao Oge, l'uscita l'abbiamo fatta nel pomeriggio in selva stranamente senza moto. Bellissimo, non ci andavo da anni ma la vedo molto pericolosa in presenza dei gruppi "giapponesi". Alla prossima.
Citazione:
urasch
ragazzi ma voi ci siete anche in settimana?anche per un caffe?
Per il momento, almeno per quanto mi riguarda, mi è molto difficile.
Spero con l'allungarsi delle giornate e cmq fattibile appena migliorano i tempi e mi và di consumare qulche giorno di ferie.
Pazienza tra max qualche settimana ci incontreremo tutti per un bel tour TRIUMPH.
Ciaooooo
-
vagnuni me raccumandu faciti li bravi ca ieu nu pozzu enire vistu ca stau a mille km de distanza
ps. l'auru giurnu maggiu mangiati li pasticciotti e le paste de mandorla cu la ciliegina rossa e verde ca ma purtate n'amicu
giallo rossi siamo noi ma chi ...... siete voi quando il Lecce segnerà ......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Rukaiko
Ciao Oge, l'uscita l'abbiamo fatta nel pomeriggio in selva stranamente senza moto. Bellissimo, non ci andavo da anni ma la vedo molto pericolosa in presenza dei gruppi "giapponesi". Alla prossima.
Per il momento, almeno per quanto mi riguarda, mi è molto difficile.
Spero con l'allungarsi delle giornate e cmq fattibile appena migliorano i tempi e mi và di consumare qulche giorno di ferie.
Pazienza tra max qualche settimana ci incontreremo tutti per un bel tour TRIUMPH.
Ciaooooo
avvisate quando ci sta questo tour...
-
-
claudio quando vieni dalle nostre parti?