Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
oggi ho incontrato il più grande nel suonare la pianola ....... si può votarlo accanto al chitarrista? Ne faremmo un inizio di gruppo .... :w00t::w00t::w00t:
Vedrò di adoperarmi! :biggrin3:
-
A me piace tantissimo Tommy Emmanuel, oltre a SRV e altri, pagherei il biglietto tutte le sere per ascoltarlo dal vivo..
ciapa:
-
Citazione:
Luigi
bah..........queste cose lasciano il tempo che trovano, non me ne volere Gianpi anche se ultimamente sembra che ce l'ho con te ma non è cosi' :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue: queste cose le fanno anche le riviste di musica :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vorrei solo far riflettere a qualcuno che la grandezza di un musicista non si misura con la velocità con la quale riesce a fare una banalissima scala ma dalla capacità di innovazione all'interno del genere nel quale si muove, qualunque esso sia, e sulla capcità di dare emozioni
sorvolando l'incomprensione nata tra te e giampippi,e consapevolmente esulando dallo stretto concorso tra titani , t quoto perfettamente...e x chiarire meglio il concetto sopra mi permetto un paio di esempi...:rolleyes:
l'immenso robert fripp
e tom verlaine...il cui chitarrismo sta alla psichedelia new yorkese e post punk come il chitarrismo di hendrix sta al rock.....
dal minuto 4.10 fino all fine e' un delirio stupendo...dio quanto lo adoro....
da pelle d'oca...
-
Manca Apicella nella lista
.......cribbio
;)
-
Citazione:
everts76™
sorvolando l'incomprensione nata tra te e giampippi,e consapevolmente esulando dallo stretto concorso tra titani , t quoto perfettamente...e x chiarire meglio il concetto sopra mi permetto un paio di esempi...:rolleyes:
l'immenso robert fripp
e tom verlaine...il cui chitarrismo sta alla psichedelia new yorkese e post punk come il chitarrismo di hendrix sta al rock.....
dal minuto 4.10 fino all fine e' un delirio stupendo...dio quanto lo adoro....
da pelle d'oca...
meno male che c'è qualcuno che abbia capito almeno che c'è stata inconprensione
...per cui sotterrando ogni polemica e quotando all'infinito anche la candidatura di Robert Fripp aggiungerei che la citazione di Tom Verlaine è perfettamente allineata al mio incompreso pensiero perchè il buon vecchio Tom non è certo un funambolo dello strumento e non è in possesso di tecnica sopraffina , almeno secondo il concetto classico un po' ottocentesco, ma è stato un tipo che ha regalato emozioni uniche. Per chiarire meglio il concetto, secondo me Lou Reed , uno che non sapeva nè cantare nè suonare, è stato un genio assoluto.
Non me ne voglia chi l'ha citato, ma gente come Malmsteen è solo noia allo stato puro
-
Citazione:
Luigi
meno male che c'è qualcuno che abbia capito almeno che c'è stata inconprensione
...per cui sotterrando ogni polemica e quotando all'infinito anche la candidatura di Robert Fripp aggiungerei che la citazione di Tom Verlaine è perfettamente allineata al mio incompreso pensiero perchè il buon vecchio Tom non è certo un funambolo dello strumento e non è in possesso di tecnica sopraffina , almeno secondo il concetto classico un po' ottocentesco, ma è stato un tipo che ha regalato emozioni uniche. Per chiarire meglio il concetto, secondo me Lou Reed , uno che non sapeva nè cantare nè suonare, è stato un genio assoluto.
Non me ne voglia chi l'ha citato, ma gente come Malmsteen è solo noia allo stato puro
Ed io agevolo il filmato: :biggrin3:
-
io una nomination a Brian May dei Queen l'avrei messa..
-
io voto CESAREO (chitarrista di Elio e le storie tese) oppure ANdrea Forrini (chitarrista degli stadio)
-
-
Blackmore...è quello che mi coinvolge di più!