Chissà? A rue de notre dame c'é un bel ufficietto con targa dorata e scritta Mediaset
:tongue:
Visualizzazione Stampabile
Mussolini condusse il paese alla sconfitta devastante in una guerra mondiale in cui schierò l'Italia al fianco del peggior dittatore che la storia ricordi, e ne uscì come paese sconfitto, distrutto e occupato da potenze straniere.
Spero di non dover più commentare post di apologia di un dittatore che abolì le libertà in questo paese e condusse l'Italia alla devastazione e alla vergogna davanti al mondo affiancandolo a Hitler.
buona sera.
ciao, buon divertimento...pensa alla gnocca almeno tu...
Ti rispondo punto per punto
Quando morirono i parà in afganistam (ma accadde anche per nassirya ed altri tragici eventi simili) sembrava che la colpa fosse stata del premier ,che si fosse ostinato a mandare le persone in quei paesi. La storia ci racconta che, ahimè, sinsitra e destra hanno indscriminatamente mandato giovani italiani a combattere guerre che non sono le nostre. Usare le morti per fare propaganda politica lo trovo straziante;
Si, sono morte delle persone, troppe persone aMessina, ed anzichè stringersi tutti attorno ai familiari Si è passati alla carica criticando i progetti del TAV edel ponte sullo stretto: per inciso concordo con le criticche, ma secondo te eras proprio il caso di fare propaganda dietro alle morti dell'alluvione
No, mi riferivo al terremoto dell'umbria ti parlo di una decina di anni fa' potri dirti il 95-96 o giù di lì, ero ai primi anni di università. Dovrei fare una ricerca in internet
Ti rispondo punto per punto anche io:
1) Per la morte dei parà in Afghanistan dimmi CHI avrebbe detto che è colpa di Berlusconi, per favore, altrimenti stai perlando del nulla. Dici "sembrava che fosse colpa sua..." Magari sembrava a te, ma se critichi qualcuno che secondo te avrebbe detto qualcosa almeno dimmi CHI avrebbe detto quelo che sostieni tu, no? Dato che non è vero. Ti posto un link a caso ma sono tutti così: Afghanistan: Franceschini, Dolore e Solidarieta' Con i Militari Italiani - Yahoo! Notizie
E soprattutto mi dici che avrebbe "usato la morte per fare propaganda politica"???
2) Cosa c'entra il TAV con Messina?? :ph34r: Il ponte: mi spieghi perchè si dovrebbero spendere miliardi di euro per un ponte dove non hanno nemmeno le autostrade che ci arrivano e dove i 3/4 dei paesi avrebbero bisogno di enormi stanziamenti per evitare che si ripetano eventi come quelli dei morti a Messina? E per favore, ancora: mi dici CHI avrebbe detto che i morti sono colpa di Berlusconi? :ph34r:
3) L'Umbria: il terremoto è del settembre '97, e al governo c'era Prodi. Mi spieghi CHI avrebbe detto che i morti di quel terremoto erano colpa di Berlusconi?? :ph34r:
Ma forse ho frainteso e forse non capisco che stai scherzando... giusto? :wacko: